- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- idea per banner
-
idea per banner
ciao a tutti,
sto ristrutturando insieme a uno sviluppatore il sito www.ormasite.it sono un po' a corto di idee per l'immagine da mettere in alto, il banner...
allego l'immagine (head.gif) che fino ad ora ho elaborato.
Se qualcuno riesce a darmi qlc consiglio su come renderlo migliore e più accattivante; le indicazioni sono:- deve esserci il piede dell'Orma, simbolo dell'Associazione (preferibilmente in quella posizione perchè ho già creato i link)
- colore di sfondo rosso
- al momento, per come è strutturato il sito, alla destra del banner ci sono tre link (contatti, staf, links)
se qualcuno mi può aiutare...
grazie a tutti
ciao
-
Ciao, non si vede il sito perché è in aggiornamento credo
-
sì, al momento sì perchè abbiamo problemi col mantainer...
cmq il banner è quello allegato
ciao
-
il sito è ora online...
help!
-
A me il logo piace, poi non so :). Inoltre non hai messo nessun allegato. Di sicuro puoi optare per mettere un'immagine di sfondo, ma senza sapere di cosa tratta l'associazione è dura darti idee valide.
-
Vedi se questo ti piace,
per scaricarlo vai qui:
**(è senza www mettilo tu quando lo incolli) megaupload.com/?d=FIYF95FG
per vederlo vai qui:
(è senza www mettilo tu quando lo incolli)
img137.imageshack.us/img137/3453/headdb6.gif
POI DIMMI!
**
-
scusa, per vederlo al posto di www, metti il protocollo http
-
Ciao, l'ho visto :).
Io cercherei di cambiare il font della scritta e di renderla meno sgranata. Toglierei anche la sfumatura o modificherei il colore per renderla più leggibile. Cerca anche di sfruttare tutto lo spazio che hai a disposizione, ora lasci molto spazio libero a destra. Forse per la scritta dovresti utilizzare lo stesso font usato per la scritta nell'orma.
Ciao
-
e come sono adesso? che ne dite?
-
E' molto meglio, però forse è tutto troppo a sinistra, tra la scritta e il tasto della newsletter c'è davvero troppo spazio. Prova ad ingrandire un po' la scritta "Servizi per...".
Un'idea carina (la butto lì) potrebbe essere quella di mettere nello sfondo una sorta di percorso fatto da alcune orme di piede, come se avesse fatto un tragitto.
Ciao