- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Link annunci: utilità, impiego e valorizzazione
-
Link annunci: utilità, impiego e valorizzazione
Ragazzi vorrei finalmente provare la nuova funzione di adsense, il link degli annunci, ma ancora sono un po perplesso a dire il vero...
Mi piacerebbe insieme a voi stabilire quale sia un impiego redditizio al punto da giustificare un utilizzo di tale creatività.
Qualcuno lo usa?
Qualcuno lo ha tolto per bassa resa?
-
io ce l'ho, ma sinceramente mi sono dimenticato di mettere il criterio di monitor e quindi non ti saprei dire la resa.
Io l'ho messo nella parte menu visto che è molto simile a mio parere.
Ciao!
-
@Tuonorosso said:
io ce l'ho, ma sinceramente mi sono dimenticato di mettere il criterio di monitor e quindi non ti saprei dire la resa.
Io l'ho messo nella parte menu visto che è molto simile a mio parere.
Ciao!
inserisci il criterio così possiamo avere dei dati su cui discutere
comunque a sensazione non mi piace molto come sistema perchè il click sui link mi scaraventa l'utente su un ulteriore pagina dove scegliere ancora tra un elenco di annunci, non so se l'utente gradirà questa ulteriore scelta...
penso che il modo più adatto per inserirli nel sito è nell'insieme del menù a sx o a dx
-
Interessa a tutti.
Ricordando sempre di non fornire le cifre adsense che non è permesso.
Sono molto interessato alla cosa ma sono sicuro che ci sarà molto spam su questi link degli annunci
Usiamoli con cura.
-
Non volevo bloccare la discussione ragazzi, anzi m'interessa molto
-
@giorgiotave said:
Non volevo bloccare la discussione ragazzi, anzi m'interessa molto
non ci provare +
:rambo1:
-
Interessante 3d,
io devo ancora sperimentarli quindi x adesso nn so dirvi, ma a naso mi sembrerebbero meno remunerativi...
-
Gente aspettiamo di leggere i vari post attinenti a questo 3D
-