- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- tradedoubler info regolamento
-
tradedoubler info regolamento
allora... ho ottenuto tramite tradedoubler la possibilità di pubblicare i banner di telecom. Dal momento che mi occupo di programmazione e dove vivo io l' adsl è cosa nuova (nn dove lavoro) spesso qualcuno mi chiede come puo' fare ad attivare l' adsl. Visto che alice mi paga ad attivazioni (e 0 a lead o visitatori) se gli e la faccio sta attivazione io attraverso il mio sito violo in qualche modo il regolamento di tradedoubler? Visto che sino ad ora le ho fatte senza guadagnare nulla.....
-
non vedo perchè, in fondo lo scopo delle affiliazioni è proprio quello di vendere
-
Grazie 1000
-
avverti tradedoubler. Infatti venendo tracciati gli ip e i cookies, potrebbero facilmente credere che stai facendo richieste fasulle.
-
SI ma se poi le richieste si traducono in adesioni..... bhe pero' poi qualcuno potrebbe nn confermarle.... grazie per i consigli.
-
Io l'ho fatto attraverso zanox con Tiscali e Alice e mi hanno confermato i lead.
Quella di passare dalle proprie creatività per acquistare prodotti/servizi per sè (o per i propri amici e parenti) e ottenere la commissione è una pratica accettata da TD, zanox e Clickpoint ma non lo è per Google AdSense Referral (infatti mi hanno annullato un lead) il che è abbastanza inconcepibile: se vale sulle piattaforme di affiliazione non vedo perchè non debba valere per AdSense (attenzione: si sta parlando di lead VERI, non è paragonabile ai click sui propri annunci AdSense!).
Se qualcuno sa spiegarmi il motivo di questa differenza...
-
BHE la politica di google è molto particolare ...... forse vuole nei referal fare andare avanti solo chi ha dei siti ad alto numero di visitatori.
-
@bino1979 said:
BHE la politica di google è molto particolare ...... forse vuole nei referal fare andare avanti solo chi ha dei siti ad alto numero di visitatori.
Non credo sia quello il motivo, almeno non per i miei siti.
La risposta del mio account manager Adsense è stata che il motivo è lo stesso per cui non vengono conteggiati i click sui propri annunci: per evitare conversioni non valide e tutelare gli inserzionisti.
Capisco il concetto in generale ma se poi il lead risulta valido dovrebbe essere convalidato...a mio modo di vedere...