- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Software Unico 2008 Agenzia Entrate
-
@sapcons said:
Devi installare il modulo di costrollo specifico degli studi di settore oltre a quello afferente l'UNICO che stai inviando.
Ciao,
io ho installato questi due files:
ModuliControllo2008_162.exe
ModuliControlloStudi2008_103_All.exe
che sono le ultime versioni che ho trovato, non mi sembra che ce ne siano altri da installare, tu nei hai installati altri?
Grazie per l'aiuto.
Guido
-
No.
Quelli sono corretti.
Ciao
-
@sapcons said:
No.
Quelli sono corretti.
CiaoNonostante siano corretti continua a darmi errore durante la fase di controllo sia all'interno di Unionline che con File Internet.
Ho tutti i programmi installati alle ultime versioni, compreso Java alla 1_5_0_16 e pure lanciato UpdateJVM.exe ma niente.
Vediamo se uscirà qualche altra patch.
Ciao
Guido
-
Installa anche il nuovo file internet versione 217.
-
@sapcons said:
Installa anche il nuovo file internet versione 217.
Già installato pure quello, non so più cos'altro aggiornare o provare.
Ciao
Guido
-
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuni mi può aiutare. Ho seguito la procedura prevista nel Software UniOnline PF 2008 per la trasmissione della dichiarazione. Però appare un avviso che dice: "Il file che è stato selezionato contiene un tipo di documento che non può essere predisposto per la trasmissione". Il file che io seleziono è proposto è del tipo:
xxxxxxxxxx_UNI08.upf.
Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?
-
@anna.maria said:
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuni mi può aiutare. Ho seguito la procedura prevista nel Software UniOnline PF 2008 per la trasmissione della dichiarazione. Però appare un avviso che dice: "Il file che è stato selezionato contiene un tipo di documento che non può essere predisposto per la trasmissione". Il file che io seleziono è proposto è del tipo:
xxxxxxxxxx_UNI08.upf.
Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?Questi sono gli step da seguire:
- predisporre il file della dichiarazione attraverso il sw UNICO PF contenuto nella directory \arc
- preparare il fie internet con l'omonimo sw contenuto nella directory \INVIO... l'estensione del file è .ccf
- procedere con l'invio.
A mio parere non hai eseguito il 2° step.
Ciao
-
@Guido10 said:
Già installato pure quello, non so più cos'altro aggiornare o provare.
Ciao
GuidoHo risolto, ho disinstallato il File Internet ed installato la versione FULL.
Probabilmente a causa dei molti aggiornamenti fatti da tempo qualcosa non funzionava più.
Ora con l'installazione pulita da zero mi ha fatto il controllo corretto.
Ciao
Guido
-
@Guido10 said:
Ho risolto, ho disinstallato il File Internet ed installato la versione FULL.
Probabilmente a causa dei molti aggiornamenti fatti da tempo qualcosa non funzionava più.
Ora con l'installazione pulita da zero mi ha fatto il controllo corretto.
Ciao
Guido
A me NON ha risolto nonostante tutto. Da uniconline continuava a dare errore. preparando invece il file da fileinternet non s'è lamentato di nulla e quindi l'ho inviato così. Nonsostante uniconline dicesse che sarebbe stato scartato x mancanza del modulo controllo studi, in realtà così non è stato ed i server hanno digerito ed emesso la ricevuta di tutto ok.
Quindi consiglio di usare fileinternet
-
..........................................
scusate ho sbagliato tread :bho: