- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- [dremaweaver]problema allineamento tabelle
-
[dremaweaver]problema allineamento tabelle
scusate ho un problema con dremweaver:
praticamente ho inserito nella pagina due tabelle ma quando allungo una tabella si abbassa pure l'altra; come faccio a farla stare ferma?
-
Che significa che allunghi la tabella e l'altra si abbassa?(dall'alto o dal lato?).
Se ho capito bene, dovresti impostare la lunghezza e l'altezza per ognuna delle tabelle. comunque, spiegati meglio e la soluzione la troviamo.
-
ciao Alfa16 e benvenuto sul Forum GT!
anche a me non è del tutto chiaro il tuo quesito...magari spiegacelo meglio, e se vuoi/puoi indicaci come sono "nidificate" le tabelle (immagino avrai dei tag <TABLE> uno all'interno dell'altro....)
-
allora ora vi invio uno screen dove vi evidenzio il problema aspettate
-
ecco il link dello screen: http://img181.imageshack.us/my.php?image=immagineao9.png
-
se volete il link del sito è: (senza www) http://murevolution.no-ip.biz, vi andrà lento xkè per ora è caricato sul mio computer con apache...
vi prego aiutatemi
-
Infatti il sito è lento, non mi si apre. prova a postare il codice.Grazie!
-
così ad occhio (non si vede molto bene) hai delle tabelle/celle una dentro l'altra, perciò quando allunghi una forse DW ridimensiona (o sposta) le altre...
prova a mettere una altezza fissa alle tabelle/celle
e prova a mettere l'allineamento verticale "in alto" sennò lui cerhcerà sempre di centrare le tabelle verticalmente, spostandotele...
vediamo se così qualcosa migliora
-
ma poi, se il sito è sul tuo PC non possiamo raggiungerlo...o hai un IP pubblico???:?
-
Ciao Alfa16, ho cambiato il titolo del tuo thread perchè è bene che si specifichi subito quale è il problema per cui si chiede aiuto. Questo serve per coloro che hanno problemi simili ed effettuano ricerche nel Forum.;)
In ogni caso cerca di essere preciso nelle richieste altrimenti non è facile capire.
-
ragazzi facciamo che ora provo a fare il sito con un template già fatto, se ho ancora il problema ve lo dico..
grz siete i migliori cmq!!!