- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Cosa sapere di doubleclick?
-
Ciao Algeroth,purtroppo di doubleclick nessuno sa nulla,ho fatto la stessa domanda io qualche mese fa ma i risultato sono stati molto scarsi...
Cmq mi accodo alla richiesta,nel frattempo qualcuno magari ha iniziato ad usarlo
-
a me non risulta attivo in Italia
-
Gli annunci in italiano so che ci sono ma non mi sono iscritto.
-
Pensavo che non fosse attivo in italia, poi ho notato che è uno dei siti più cliccati nel nostro paese, qualcuno ha provato a iscriversi? Magari hanno aperto le iscrizioni solo ai grandi siti
-
il problema è propio che non puoi iscriverti,puoi solo loggarti..
-
?
-
vedi da qualche parte un pulsante per effettuare la registrazione?
http://help.doubleclick.com/portal/page?_pageid=113,80580&_dad=portal&_schema=PORTAL
-
L'adserver doubleclick non è un programma di affiliazione ma un adserver.
Praticamente se voi dovete gestire una campagna pubblicitaria (generata indistintamente da annunci testuali o banner) doubleclick farà al caso vostro .
Praticamente vi fornisce le statistiche come impression, click , referrer dei vostri banner (oppure se vendete la campagna fornisce informazioni ai vostri publisher). Ovviamente (la cosà più importante) vi mette a disposizione la loro banda e i loro server (per permettervi campagne importante - con oltre 1 milione di U.U. giorno).
Il fee per il setup di doubleclick è di circa 5000 dollari ai quali va aggiunto un costo di gestione ci 65 centesimi di dollaro cpm (ovvero ogni 1000 impression pagate .065 USD). I prezzi scendono in base al numero di country su cui si vuole esporre i banner ed il numero di impression giorno.
Il servizio viene usato da brand molto forti ed importanti: coca cola - lego - apple e fino a poco tempo fa anche dalla microsoft.
Iniziare una campagna su doubleclick ha senso se riesci a raggiungere almeno 150 mila visitatori al giorno e si gestisce un network con parecchi affiliati
-
grande comprositi!
Sei la manna sui maccheroni o qualcosa di simile..
Tu che sai come funge doubleclick hai qualche info su dart for publisher?
Diciamo che hai da vendere degli spazi pubblicitari sul tuo sito e ti vorresti affidare a doubleclick,dart for publisher ti permette di usare l'inventario di doubleclick oppure ho capito male io?
-
Sinceramente non so risponderti a questo. Sapevo che nel 2006 c'era una sorta di servizio che permetteva ai webmaster (con un discreto network di siti e di utenza - oltre i 100 k UU / day) di esporre banner per campagne cpm di alcuni merchants che volevano esposizioni e crescita sulle statistiche nielsen.
La cosa sinceramente non mi è mai interessata e il target degli utenti cmq era per lo più in UK o USA (forse proprio la coca cola)
In Italia mi sembra che leonardo e html (per la campagna di alice) utilizzino doubleclick
ciao
-
bisogna quindi avere minimo 100.000 unici al giorno da quello che mi dici..
grazie per l'info