• User Attivo

    Qualche errore in usercp_register

    Ciao! Prima di passare al punto della questione, premetto che sono un vero neofita in fatto di phpbb...Anche se, dopo qualche mese di lavoretti su codici in locale, posso dire di non essere completamente bianco in materia.
    Ho creato il mio forum (in locale appunto), e tutto va bene...ho installato circa 16000 mod 😄 e stranamente vanno tutte! C'è qualcosa che però non và con i settaggi. Mi spiego nel modo più chiaro possibile

    Sembra che alcune funzioni vadano in conflitto tra di loro. Per esempio, se scelgo un avatar dalla galleria, alcuni campi si resettano automanticamente...quello più strano è quello del compleanno (birthday mod 1.5.7) che mi ridà la data 02.01.1970 :?. Allo stesso modo il campo dell'"umore utente" (una piccola mod fatta in casa ;)), si resetta all'opzione di default.
    Oltre a questo, a proposito della birthday mod, accanto alla data di nascita nel profilo, mi appare "00.00.00".

    Sono sicuro che tutti sti problemi risiedono nel file usercp_register, non solo per il fatto che si tratta appunto dei settaggi utente, ma anche perchè se edito il profilo degli utenti dall'ACP, e quindi servendomi del codice admin_users, tutto va bene!

    Magari voi che ne sapete molto più di me, dando un'occhiata al file vi accorgete di qualche errore...io ci ho perso la vita!😢

    C'è un altro problema...come faccio ad inserire il file? E' troppo lungo per inserirlo in un post e non mi va di aprire 5 post per un codice...sa troppo di spam 🙂 come posso fare?

    Grazie a tutti in anticipo


  • User Attivo

    Ciao alexandro benvenuto sul forum,