- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Primi passi del 2008:
-
[CENTER]**BUON ANNO BELLA GENTE GT !!!
E soprattutto buoni passi nel 2008
**[/CENTER]
-
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo.
Oggi, ho deciso 0 sigarette, bere al minimo 2 litri d'acqua, fare 100 addominali e 30 minuti d'esercizio. :angelo:
Sono ancora un po confusa e mi saro sbagliata con le misure. :bho:
Il risultato è piu del tipo, 100 sigarette, 2ml d'acqua, 30 addominali e 0 d'esercizio.
Faro meglio domani.:D
-
@Andrez said:
...sciao Nimue
Le pantofole mannaggia...
Sti primi passi nel 08 scalzo son guai, che poi mi torna la pleptospirosi pallida
... me le avrà ciulate la badante polacca, come fa sempre col lambrusco :():Cześć Andrez!
Teraz co słychać? lepiej...dobrze?
Ragazzi abbiamo attirato in queste conversazioni mensili un moderatore e un admin e la cosa è per me molto positiva perché se c'è un posto dove ci si sente più liberi poi forse ci evitiamo un po' di ot nelle sezioni serie e contribuiamo a rendere più professionale tutto il forum.
Confido che venga un giorno a trovarci Gameover! Poverino tutto solo nella torre tutto l'anno si sentirà triste
Onsitus mi sembri Briget Jones.... che tra l'altro hanno ritrasmesso il 31...
-
GameOver :o.
Qui speriamo di no, altrimenti fa piazza pulita
ciao
-
Secondo me quell'.....*uomo???... *è più simpatico di quanto appaia! Di meno sarebbe difficile in effetti. Ma pensa... un forum così bello e a lui tocca postare solo con la falce (non politica) in mano :bho:
Va beh però nel dubbio meglio non svegliare il can che dorme
Buonanotte a tutti... Ci si scrive domani a lavoro!
-
Buon 2008 a tutti!
-
@Nimue del Lago said:
sembri Briget Jones.... che tra l'altro hanno ritrasmesso il 31...
Hai ragione...mo inizio a scrivere un diario e a lamentarmi degli uomini in giro.:D
Altro giorno di festa per me. Il mio figlio fa 8 anni oggi.
Buona giornata a tutti.
-
-
@Onsitus said:
**
AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!
**
-
E vai!!! Augurissimi Giorgio!! ....e benvenuto! (anche se lo so che hai troppo lavoro per garantire una presenza costante, ma è il pensiero che conta
Mi unisco agli auguri al mini onsitus
-
anche se in ritardo ma l'adsl mi ha abbandonata questi giorni..
auguroni a tutti
felice 2008
-
@Onsitus said:
Beato lui... tra natale, la befana e il compleanno chissà quanti regali riceverà
Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia
ciao
ps: giorgio nel fetish che piacere!
-
quell'.....uomo???
-
@GameOver said:
Ciao GameOver
Me l'hai preparata una stanza nel castello a fianco della tua torre?Beh... ora ci siamo proprio tutti!
-
Non ci posso credere!!!
...dunque... mi spiego....:imb: E' che uomo (àntropos) mi pareva riduttivo!!!
Vedo che l'autoironia non manca peròBuon 2008 Gameover e grazie
-
@Onsitus said:
Auguriiii!
p.s. Ciao GameOver
-
Noto che i "primi passi del 2008" sono un po fiacchi
Troppo appesantiti dalle cene/pranzi da bagordi? :D:D
-
Più che fiacchi, forse, un po' vuoti di cose da dire.
Quaggiù siamo bene o male sempre gli stessi 4 gatti e alla fin fine, a parte saluti del buon giorno e buona notte, spesso cè poco.Dovremmo prendere questa sezione come un "DOPO-LAVORO" , secondo me : trovarci più spesso magari la sera, che ne dite ??
-
Beh...è il "modo" di esistere di un forum alla fin fine...finchè c'è da discuter qualcosa la discussione va avanti.....quando il tutto è detto......si aprirà un nuovo topic (IMHO ovviamente
E' una piattaforma molto diversa rispetto, ad esempio, ad un IM.....che già è impersonale di suo, ma molto meno rispetto ad un forum
Per il DOPO-LAVORO....??? ci si puo' organizzare
SamP.S. buonasera a tutti ovviamente
-
buon giorno a tutti