- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Primi passi del 2008:
-
@Pretty Heron said:
..technologie de l'industries agro-alimentaires sulla birra ..........
Mi farei rimandare solo per poterlo rifare, e quindi ristudiare tutto (teoria, ma soprattutto la pratica
-
Buongiorno e buon lavoro a tutti ...Io vado a pranzo...
-
Buondì e bon appe
-
Ciao Ragazze! Io sono se Dio vuole verso la fine di una settimana così stordita che non ci capisco più niente...
Deconcentrata, stanca, preoccupata, assolutamente non lucida.... Io non ricordo una settimana così dalla maturità.Per fortuna sento che i nodi si stanno sciogliendo e le idee riordinando.
Per cui conto di tornare più regolarmente appena fatti un paio di lavori che hanno la precedenza sul fetish cafè... come diceva qualcuno.... sennò Giorgio mi fa moderatrice delle chiacchere!
-
Augurissimi Nimue....Tanti auguriiiiiiiia te :).. tanti auguri.......
-
Grazie Adriano!
La torta in ufficio è piaciuta molto! Ce n'è ancora un po'... Se prendete un elicottero fate in tempo
-
ihihhi.Grazie sei gentilissima come sempre
-
*sennò Giorgio mi fa moderatrice delle chiacchere!
***Beh... non sarebbe una cattiva idea**
Beh, comunque anche io vengo da due giorni infernali (dopo un mese di "dormiveglia lavorativa"); e da lunedì probabilmente si riparte! Per fortuna che c'è il weekend che ci fa tirare il fiato.Come era fatta la torta? Coi corbezzoli?
ciao
a proposito Buon Giorno - Sera - Notte a tutto il fetish group
-
@lorenzo-74 said:
*sennò Giorgio mi fa moderatrice delle chiacchere!
***Beh... non sarebbe una cattiva idea**...e infatti eri tu che l'avevi detto
Beh, comunque anche io vengo da due giorni infernali (dopo un mese di "dormiveglia lavorativa"); e da lunedì probabilmente si riparte! Per fortuna che c'è il weekend che ci fa tirare il fiato.Come era fatta la torta? Coi corbezzoli?
Non è stagione purtroppo :bho: ma giuro che quando lo sarà te lo faccio davvero un dolce al corbezzolo! ...se un giorno ti trovi un dolce davanti casa sai già di chi è
-
@Nimue del Lago said:
Non è stagione purtroppo :bho: ma giuro che quando lo sarà te lo faccio davvero un dolce al corbezzolo! ...se un giorno ti trovi un dolce davanti casa sai già di chi è
sei mitica
-
buongiorno e buona domenica a tutti i reduci dei primi passi del 2008....
-
se va avanti cosi saremo veramente reduci alla fine del 2008 ...Buona domenica a voi tutti ...Fra un pò la partita!Speriamo di vincere!
-
allora adriano, vinta la partita?
qui siamo a mercoledi e in 3 giorni nessuno ha scritto qui...ma dove sono tutti? eppure so che ci siete...tutti al gioco delle 2 lettere XD
comunque buona serata!
-
up
non vi dimenticate eh
-
Ehilà! Buonasera a tutti....
Dopo giorni e giorni a ingobbirmi sulle mie sudate carte, torno tra voi, o popolo GT!
-
Ciau gaetanuzza
-
@Samyorn said:
Ciau gaetanuzza
ciao Sam!
-
Come si va?
-
....non bazzica tanta gente da queste parti! Io tutto bene, e tu Sam?
-
Sono in fase di arredamento casa...ti lascio immaginare