- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Elenco propri interventi + ricerca interna
-
Elenco propri interventi + ricerca interna
Sono alla ricerca di un argomento in cui ero intervenuto e per ogni utente (compreso sè stessi) c'è un link per ottenere l'elenco di tutti i messaggi, ma premendolo mi viene risposto che NON ho sufficienti permessi per quell'azione?
Possibile? Forse c'è qualche problema o impostazione non voluta?
Mi pare strano impedire volutamente questa cosa, ma attendo chiarimenti.Avrei anche cercato se qualcuno ha già posto lo stesso quesito, ma non trovo l'utilissima funzione di ricerca interna...
Sì, ho letto altrove che era stata disattivata, ma quando ritornerà?Saluti e grazie, Marco M.
-
Succede anche a me, se clicco su Link veloci/messaggi odierni. Credo che è stato disabilitato il permesso ad alcuni utenti, forse potrebbe dipendere dal numero di messaggi.
-
Salve ragazzi,
presto vi attiveremo anche questa funzione
Scusate per il disagio
-
Però se si cerca un thread in cui si è intervenuti è possibile ricercarlo anche adesso da pannello utente - visualizza le discussioni alle quali sei iscritto. Giusto?
-
Grazie Giorgio
-
@Nimue del Lago said:
Però se si cerca un thread in cui si è intervenuti è possibile ricercarlo anche adesso da pannello utente - visualizza le discussioni alle quali sei iscritto. Giusto?
Si
Figurati Lucky