• User Attivo

    [Landing Page] landing Page per restyling siti

    Ciao a tutti quanti :-))
    premetto che sono nuovissimo di questo forum, quindi non so quanto la mia domanda sia pertinente. Vengo subito al dunque:

    vorrei realizzare una landing page che serva per far comprendere a potenziali clienti l'importanza di rinnovare la propria immagine ed i propri contenuti in internet, invitandoli a prendere seriamente in considerazione la possibilità di effettuare un restyling del sito internet che già hanno, ma che magari è "bruttino" a vedersi (cosa tutt'altro che rara) "obsoleto" etc etc.

    Vorrei chiedere a Voi che siete esperti di questo settore, su quali leve emotive secondo voi dovrei puntare fortemente. Io attualmente gli direi: "Avete un sito che non si può guardare!!! "....ma credo che non avrei molto successo..anzi forse rischierei qualche legnata :-)))))))

    GRAZIE 1000 :-))

    Argomento: Landing Page
    Obiettivi: Catturare attenzione del cliente e convincerlo
    Pagina: attualmente non ho preparato ancora la landing page
    Descrizione: Vorrei persuadere, sedurre, coinvolgere il potenziale cliente nel rinnovo della sua immagine sul web, attraverso una landing page sintetica ma super efficace ed accattivante.


  • User Attivo

    nessuno della community che mi può dare una dritta?


  • User Attivo

    Ciao Mariox e benvenuto,
    ottimo obbiettievo che ti sei fissato ed un landing page é proprio quello che fa al caso tuo.
    Se non hai ricevuto feedbacks al tuo messaggio forse perché é troppo generico.

    É piú facile e stimolante se prepari qualcosa da farci vedere e commentare, poi un'idea tira l'altra (mannaggia mi si stava bruciando un'altra volta la cena :()

    Hai iniziato bene e cioé con il metterti dal punto di vista del target della tua landing page e hai capito da solo che il criticare il lavoro sudato altrui non é il modo migliore per attira la la sua attenzione e interesse e simpantia 😉

    Segui questo processo prendi carta e penna o blocco note e tastiera e scrivi giú a raffica frasi ad effetto che ti vendano come simpatico, professionale.

    Fai una bozza della tua landing e vediamo se piace qua in GT e come puó essere migliorata

    facci sapere 🙂
    Ciao