- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Cms per inserimento agenzie immobiliari
-
Cms per inserimento agenzie immobiliari
Ciao a tutti
Conoscete un Cms in grado di creare categorie e url in html per annunci di agenzie immobiliari?
Perche' volevo creare un sito dove tutti quelli che gestiscono le agenzie immobiliari si potessero iscrivere e introdurre a piacimento le loro agenzie, in piu' inserire news foto ecc...
Il dominio e' ottimo
-
Ciao Dani,
ti sposto nel Forum dedicato.
-
Ciao
io conosco questo cms per agenzie immobiliari, ma non lo ho mai provato...è in inglese ma dovrebbe avere in patch in varie lingue anche italiano...controlla il forum...
sharemind
-
Se hai dimistichezza con joomla e fai una ricerca su google puoi installarlo senza problemi.
Altra soluzione è mister estate ma credo sia da tradurre.
Altrimenti una soluzione alternativa può essere usare Virtuemart.Modifica di Giorgiotave: niente autopromozione
-
ciao....
prova a dare un'occhiata a HOT PROPERTY..è a pagamento ma è il migliore e puoi fare tutto quello che chiedi..è per joomla...
ciao ciao
-
@sharemind said:
Ciao
io conosco questo cms per agenzie immobiliari, ma non lo ho mai provato...è in inglese ma dovrebbe avere in patch in varie lingue anche italiano...controlla il forum...
sharemind
Lo testato e non mi piace per niente Il pannello di controllo non e' il massimo e prima di capirci qualcosa passa un anno Grazie comq.
Provero Joomla
-