- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Share Calculator
-
Share Calculator
Salve ragazzi,
abbiamo in prova esclusiva un tools, concesso da Cesarino Morellato (presente anche come relatore al Convegno GT).
Si chiama Share Calculator (in Beta anche un tools per la competitività di Adwords)
Login: gtforum
pass: gtshare2007Dai su, testatelo e poi date i vostri feedback.
-
molto carino e ben fatto. E' semplice ma ci indica quali sono i principali players (competitors) delle nostre serp, a quali ispirarci e la nostra fetta di visibilità espressa in termini percentuali.
Voto 7 e 1/2
-
L'ho provato con tre parole chiavi per il mio sito in calce e il risultato è molto attendibile, voto 8
-
Bello, essenziale.
Un tool utile per conoscere i concorrenti.
-
qualcosa non è andato con me.
nella pagina di arrivo ho l'elenco delle keywords ma nessun valore corrispondente. nel csv ho soltanto i nomi delle colonne.
-
Lo Share Calculator è a mio avviso uno strumento molto utile se sperimentato con una grossa quantità di keyword perchè fa una vera selezione dei competitor e ci fa capire a che punto siamo nei loro confronti.
Ho provato il Beta del adword Competitor e c'è stato qualche errore....ho avuto un elenco delle mie keyword inserite credo in ordine dalla più competitiva alla meno .... non vi era nulla di scritto...è una mia supposizione che sia cosi l'ordinamento e quando ho provato a scaricare il CSV mi è tornato un file con solo i nomi delle colonne...è in versione BETA quindi credo che può succedere ma sicuramente sarà uno strumento validissimo....
Complimenti Cesarino Morellato