- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Abuso Di Potere?
-
Abuso Di Potere?
Qualche giorno fa un agente di Polizia Municipale si è presentato alla porta della mia abitazione per notificarmi un permesso di costruire rilasciato dal mio Comune di residenza.
Per un atto di riguardo ho aperto la porta all?agente municipale facendolo accomodare nell? atrio di casa per semplificarne l?atto di notifica del documento.
Con mia somma sorpresa l?agente in questione, appena varcata la soglia, ha iniziato senza nessun tipo di autorizzazione o mandato, ad ispezionare tutta l?abitazione, disposta su più piani, alla ricerca di eventuali irregolarità o piccoli abusi edilizi relativi alla pratica che mi stava consegnando, mettendo a disagio mia figlia che sonnecchiava in tenuta notturna al secondo piano dell?abitazione.
L?operato del funzionario di polizia municipale si è fatto insopportabile quando,nonostante le mie rimostranze,ha iniziato a scattare immagini in lungo ed in largo in casa senza la mia autorizzazione ne verbale ne scritta.
In quanto è accaduto posso riscontare gli estremi per un'abuso di potere e violazione della privacy?
-
Ciao gep1 e Benvenuto nel Forum GT
questa è l'area delle presentazioni.
Ti consiglio di reinserire il tuo post in consulenza legale che trovi qui
ciao
-
Ciao Gep1, benvenuto
-
Ciao Gep1 e benvenuto sul forum GT
-
Ciao Gep1, benvenuto nel Forum GT!
Spero tu posso risolvere il tuo problema!!
-
Benvenuto
-
Un benvenuto anche da parte mia