- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- dmoz inserimento a pagamento
-
dmoz inserimento a pagamento
Ciao a tutti
navigando su internet mi sono imbattuto in alcuni messaggi ( non in italia) di webmaster o utenti normali che offrono soldi ( tipo asta) per far inserire alcuni siti su dmoz..con pagamento a inserimento avvenuto ( parlo di cifre mica tanto alte) ..ora non so se ancora oggi come oggi dmoz conti cosi' tanto ..certo pero' non mi dispiacerebbe esserci...
..mi aspettavo che i piu' corruttibili fossero alcuni editor italiani
..ma o lo fanno da furbi o forse abbiamo perso il primato di soliti italiani furbacchioni !!??....peccato questa volta vi giuro che avrei pagato..ho provato a farmi inserire con 4 siti cosi' tante volte che ci ho rinunciato......
Tra l'altro su dmoz dovrebbero fare controlli anche seri sus siti gia' inseriti...che una volta presenti cambiano la tematica del sito ad esempio da elettronica a sesso...o altri che hanno mega virus dealer quando entri..
Mi chiedevo quindi se un sito rispetta le regole....pagare qualcosa per velocizzare la pratica e' davvero conflitto di interessi ?....
Non sarebbe meglio pagare qualcosa i ragazzi che lo fanno da "volontari" oltre che per invologliarli a sveltire il lavoro anche per controllare periodicamente i siti gia' inseriti...porgo l'occasione per augurare a tutti Buon Natale
( prego gli editor di dmoz di non fucilarmi per il mio post)
-
Ti sposto nella sezione dedicata a Dmoz