• User

    posizione degli scambio link

    ciao a tutti con il mio blog blogger sto facendo scambio link con vari blog e per non creare casini nella gia incasinata barra laterale ho deciso di inserire i link in un post con pulsante per raggiungerlo in testata del blog.
    Una blogger pero mi ha detto che non mettendo i link nella pagina principale del blog i link erano penalizzati, qualcuno sa se è vero?

    grazie


  • Super User

    Ciao!! Forse l'unica "penalizzazione" si può trovare nel pr!!

    Se il tuo blog ha pr 4, passi un po' di pr al sito che hai linkato... più il pr è alto, e maggior pr riceveranno i siti linkati! In genere la home ha sempre un pr più alto rispetto le pagine interne (alcune hanno anche pr 0). Quindi sotto quest'ottica, venire linkati dalla home permette di avere un passaggio maggiore di pr!
    Ecco forse l'unica "penalizzazione" è questa! 🙂


  • User Attivo

    Scusa, M, io vorrei fare una cosa del genere che descrive dario, cioè mettere i link in una pagina (post) apposita.
    Per farlo però vorrei eliminare il post in questione dall'indice che esce fuori dalla home.
    In altre parole vorrei eliminare il post, ma non il permalink.
    E' possibile?


  • Super User

    @pancrazio said:

    Scusa, M, io vorrei fare una cosa del genere che descrive dario, cioè mettere i link in una pagina (post) apposita.
    Per farlo però vorrei eliminare il post in questione dall'indice che esce fuori dalla home.
    In altre parole vorrei eliminare il post, ma non il permalink.
    E' possibile?

    No, non è possibile!!:(

    Però puoi pubblicare il post con una data passata!!

    Nel pannello di scrittura, clicca su opzioni post (in fondo), nel box "** data e ora post"** imposti una data passata (di 5/6 mesi... fai tu), in questo modo il post non comparirà in homepage! 😉


  • User Attivo

    Grazie M, sei un portento !!!