- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Mi tolgono le impression!!!!
-
Mi tolgono le impression!!!!
Ragazzi, non so se è successo anche a voi ma mi hanno tolto un bel po di impressions dalle statistiche!!!
I guadagni e i click non sono cambiati ma mi sono sensibilmente aumentate le % e i CPM.
Sapete perchè mi hanno tolto delle impression (circa il 30%)??
Mi fa paura sta cosa...
-
Chi te le ha tolte?
Come lo sai?
-
non ho idea di chi me le abbia tolte.
Lo so perchè mi ricordavo dei numeri piu alti...
Il mese di marzo ho salvato il csv, e confrontando con le stats di adsense erano sballati...
-
I soldi sono gli stessi?
[Ricordo a tutti che non si possono indicare i dati ]
-
È disponibile una nuova opzione nei vostri rapporti che consente una maggior precisione nel monitoraggio. Abbiamo introdotto il concetto di "Impressioni sull'insieme di annunci" a complemento delle "Impressioni sulla pagina" che sono quelle al momento visualizzate nei vostri rapporti.
-
dalle FAQ di Adsense:
Qual è la differenza tra le impressioni sull'insieme di annunci e quelle indicate nei vecchi rapporti?
È disponibile una nuova opzione nei vostri rapporti che consente una maggior precisione nel monitoraggio. Abbiamo introdotto il concetto di "Impressioni sull'insieme di annunci" a complemento delle "Impressioni sulla pagina" che sono quelle al momento visualizzate nei vostri rapporti.Finora le vostre "impressioni sulla pagina" di AdSense registravano il numero di volte che il codice di AdSense veniva eseguito. Questo significava che più insiemi di annunci su una pagina producevano nei vostri rapporti fino a 3 "impressioni sulla pagina", quando in realtà nel browser di un utente si verificava la visualizzazione di una sola pagina.
Le impressioni sulla pagina adesso sono proprio quello, ovvero il numero di visualizzazioni di pagina che rileviamo. Le impressioni sull'insieme di annunci sono il nuovo nome per il precedente tipo di comportamento: un'impressione conteggiata per ciascun insieme di annunci mostrato.
-
Problema risolto in 10 minuti...però!