- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- ** AUGURI DI BUONE FESTE **
-
una scappatina per fare i piu sinceri auguri a tutti di buon Natale da parte di un vecchio amico!
-
Auguroni di buone feste a tutti quanti!
-
AuGuRi a TuTtI
Continua così Giorgio! :mani:
-
Sereno Natale a tutti!
-
Buon natale a tutti
-
Auguri a tutti!
-
Beh... di ritorno nella mia città... alla mia casa... mio pc... e miei siti preferiti il Natale si passa in famiglia... dunque Augurissimi a tutta l'allegra combriccola!
-
Ciao ragazzi!
tanti auguri di buone feste a tutti!!!
Alla prossima!!!
-
Anche se un po in ritardo per Natale (ho lavorato purtroppo ) auguro a tutti cmq un Buon fine Anno ed un Buon principio.
-
Un saluto a tutti gli amici del forum, con l'augurio che il 2006 possa essere l'anno di salute e lavoro per tutti con una bella crescita professionale e soprattutto umana.
Un caldo augurio di - B U O N A N N O 2 0 0 6 -
-
Buon 2006
-
BUON 06
troppo breve...??
-
Un Buon Anno a tutto il forum sperando che vi porti:
Più clienti per i Markettari
Più utenti per i SEO
Più Test per il Tester
Più letture dei vostri Blog
Più News per i newser
Più articoli per i Wikigtiani
Più Linuxiate per i "Pinguini"
Meno Fake e più consigli per Hosting
Meno Burocrazie per i Web Fisco e Leggi
Più script per i Html e Css
Più Funzioni per i Phpisti
Più Funzioni per gli Aspisti
Più movimenti per i Flaschisti
Più immagini per i Grafici
Più responsabilità per gli Impegnisti di Società
Più trukki per gli amanti di Brebei
Pià Ot e CazzateGT ve la manda buona ragazzi
-
Grasssie giorgio
ti scordasti solo [url=http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=gnocca&ie=UTF-8&oe=UTF-8]questo
-
@gero said:
Grasssie giorgio
ti scordasti solo [url=http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=gnocca&ie=UTF-8&oe=UTF-8]questoDai noi si dice che quando uno è sazio si dimentica di mangiare
Scherzo
-
colgo l'occasione per augurare a tuti un buon anno , che esso sia per voi motivo di felicità ....
-
Auguro un Gran 2006 a tutti e rinnovo la mia stima a Giorgio per il forum e la sua disponibilità, invidiandolo un pò per i suoi viaggi!
In particolare mi auguro che nella "lotta" tra SEO e Google (ma si, mettiamoci anche gli altri motori) i vincitori siano sempre gli utenti.Andrea Cappello