- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Giudizio su una welcome/landing page
- 

Giudizio su una welcome/landing pageGiudicate voi. 
 Ogni suggerimento è ben accolto.
 www.residencelarosa.it/vacanza-sardegna.htmSalutoni 

- 

Ciao Lupolo. 
 Cos'è che dobbiamo giudicare noi? Forse meglio spostare in** consigli per il tuo sito**  

- 

@Andre@ said: Forse meglio spostare in** consigli per il tuo sito**  Ciao Lupolo, ti sposto in consigli per il tuo sito  

- 

@Andre@ said: Ciao Lupolo. 
 Cos'è che dobbiamo giudicare noi? Forse meglio spostare in** consigli per il tuo sito**  Dovete giudicare la bontà della landing/welcome:il testo è scarno?..Forse alcune foto?...... 

- 

Sarebbe stato gradito un tuo commento iniziale che avesse consentito una discussione e stimolato opinioni e commenti. Dovete giudicare la bontà della landing/welcome:il testo è scarno?..Forse alcune foto?...... Io non sono un conoscitore di landing e welcome pages, tuttavia mi sembra innanzitutto che siano due cose diverse con due funzioni differenti; dare il benvenuto o indurre all'azione. Forse è ipotizzabile ottenere ambo i risultati in una sola pagina, [ora sentiamo che dicono gli esperti] ma in ogni caso, come hai già detto tu, opterei per dare maggiore risalto ed enfasi alle descrizioni ed alle immagini e specialmente al link "preventivo" che vedrei [per una landing] bello corposo, dal colore vivace, ... che sia impossibile non cliccare.  

- 

ho avuto poco tempo ma a primo impatto ci sono poche foto. 

- 

Qual'è l'obiettivo principale di questa pagina? Sono d'accordo con Andre@ su questo: Io non sono un conoscitore di landing e welcome pages, tuttavia mi sembra innanzitutto che siano due cose diverse con due funzioni differenti; dare il benvenuto o indurre all'azione.