- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Più account adsense sullo stesso sito
-
per esser tranquilli la cosa miglirore è contattare il support di adsense
nessuno meglio di loro ti può rispondere
-
@Rinzi said:
per esser tranquilli la cosa miglirore è contattare il support di adsense
nessuno meglio di loro ti può rispondere
E facci sapere cosa dicono, che interessa a molo
-
Ho scritto all'assistenza dopo pranzo, ancora nulla, appena ho news vi porto a conoscenza.
-
La rotazione non va bene?
-
@777 said:
La rotazione non va bene?
A prescindere dal fatto che ai fini del regolamento sarebbe la medesima cosa... :bho:
Non vedo come si possa applicare ad una idea come la mia... se un editore segue la categoria mobili antichi perchè il suo codice dovrebbe capitare in quella di gossip e viceversa? Ad ogniuno spetta la ricompensa per il suo lavoro
-
Ho ricevuto la risposta dall'assistenza, ve la riporto:
"La ringraziamo per il messaggio.
Non è consentito pubblicare su una stessa pagina annunci Google relativi a diversi account. È tuttavia possibile pubblicare tali annunci su diverse pagine di uno stesso sito."Spero di essere stato d'aiuto, io ho avuto la risposta che cercavo
-
ottimo, grazie
-
In effetti non ho ben inquadrato il tuo progetto.
Però per il regolamento mi risulta che sia consentito, se non è cambiato nulla recentemente.
A ogni visualizzazione si presenterebbe un account adsense diverso. Quindi solo 1 alla volta, come ti hanno detto loro insomma. A prescindere dal numero di spazi. Suppongo tu volessi inserire il tuo codice e permettere di inserire anche il loro in altro punto, o no?
Semmai poi quando potrai ci illustrerai meglio il tuo progetto che sicuramente sarà proficuo...
-
@777 said:
Semmai poi quando potrai ci illustrerai meglio il tuo progetto che sicuramente sarà proficuo...
Lo farò in annunci appena mi sarà possibile.
-
@GrazieMamma said:
Non è consentito pubblicare su una stessa pagina annunci Google relativi a diversi account. È tuttavia possibile pubblicare tali annunci su diverse pagine di uno stesso sito."
Perfetto
-
ci avevo pensato pure io, non è niente male poterli utilizzare in questo modo gli adsense
-
@Nightmare said:
ci avevo pensato pure io, non è niente male poterli utilizzare in questo modo gli adsense
Si Giorgio mi paga proprio per aiutarvi ad aprire le menti.