- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- tempi delle doorway.
-
dovresti metterlo un link.... altrimenti non la indicizzerà mai....
-
posso metterlo in un'altra doorway oppure è necessario metterlo in una pagina dove no c'è uno script che linka a www.prometeourbino.it?
Grazie.
-
anzi mi spiego meglio: ho creato una 20 di doorway, che hanno uno script che puntano alla home page del sito di prometeo.
Queste pagine però sono a sè, cioè contengono ognuna delle key diverse e etutte puntano alla home page.
Tutto qui; perchè devo aggiungere un link alla doorway?
-
no
Oltre alla strana fila di <center><h1></h1><h1></h1><h1></h1></center>
mi sembra che sia molto povera di testo inerente e contenente key simili ma alternative-complementari quella door.perchè devo aggiungere un link alla doorway? Per consentire ai bot di trovarla.
-
@kaisersauzee said:
no
Ecco perchè
Gli spider dei motori devono trovare quelle pagine tramite un link. Ma deve essere una pagina già presente nel database.
Per esempio fai una mappa del sito, o mettilo nella home page.
-
Per esempio fai una mappa del sito, o mettilo nella home page.
-
Al fine di un buon posizionamento delle door page, meglio... ma molto meglio... se queste sono residenti su domini di terzo livello.
Meglio di + se su domini ( anche free ) di hoster ad alto indice di polarità !
Il link è fondamentale per farle indicizzare in breve tempo ed anche in questo caso sarebbe molto meglio se il link fosse dato da un sito con un buon PR (4/5), per i tempi .... 48 ore circa, naturalmente se avrai rispettato i consigli di cui sopra.
Chiedevi... 20 sono troppe ? Ni dipende da come le hai fatte, il numero perfetto quì è il 10 ( non il 3 ) se non ti bastano dieci, no problem puoi farne di + facendo + gruppi da 10 !
-
kaiser,
fai un respiro profondo e rifletti.
Cos'è una doorway?
In questo caso è una pagina che tu vuoi si posizioni per una certa chiave in vece di una pagina del tuo vero sito, poi cliccando sulla serp tramite un redirect l'utente arriverà al tuo sito.
L'unica differenbza fra una door e una pagina normale è che l'utente non la vede, per cui puoi avere un vantaggio di posizionamento spingendo sulla key densiti, sui tag di intestazione ecc.
Ma questa pagina come tutte le pagine prima di essere posizionata deve essere nell'indice, per cui deve essere linkata da un'altra pagina che Google conosce già.
Inoltre a volte anche se il codice è straottimizzato questo non basta a "sfondare" le serp, serve anche il PR, o meglio i backlink.
Devi dare "benzina" ovverosia PR al circuito delle door da uno o più siti esterni e poi attraverso i link interni al circuito ed al codice delle pagine succederà il resto.
Spero di essere stato chiaro.
-
Beke sei stato chiarissimo.
Chiaro il concetto di doorway, ma seil contanuto non voglio che l'utente/navigatore lo veda, mi pare un controsenso mettergli un link nella home page del sito (che è tra l'altro l'indirizzo a cui la doorway punta!!); non lo so, forse ho seguito e riseguito i vostri consigli senza capirci un cavolo...
-
Puoi usare un'altro sito o meglio ancora più altri siti.
Puoi usare link nascosti, 'è un 3d a questo proposito nel forum.
-
Il link lo puoi mettere anche nascosto con i css o nasconderlo
Ecco tutti i modi di [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=497]celare un link
Purtroppo il link lo devi mettere.
Fatti questa domanda: lo spider come può sapere che esiste quella doorpage?
Che mi rispondi
-
I link che farò da altri siti dovranno avere contenuto testuale = alle key della doorway, dico bene?
Mi consigliate qualche sito dove emettere gratuitamente le pagine con i link alle doorway, per piacere?
Grazie a tutti veramente
-
Può bastare anche un solo link verso una doorway, poi le doorway devono essere linkate fra loro con le varie parole chiave su cui sono specializzate ( che dovrebbero anche essere nel nome dei rispettivi file ).
Non è strettamente necessario che il link contenga la key.
Poi ha ragione mr. Yak, se tu metti un link nella tua home page, anche visibile, se l'utente ci clicca lo vede come un reload della pagina, niente di traumatico in fondo...
-
grazie a mille a tutti. sul serio, ottimo forum, ottimo forum...
-
Grazie a te