- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti da Daniele supeEsperto eBay :-)
-
Ciao a tutti da Daniele supeEsperto eBay :-)
Ciao a tutti.
Sono intervenuto come relatore per eBay alla convention di Firenze nella figura che ricopro come superEsperto eBay.....confermo per chi mi ha visto che non mi presento con la calzamaglia blu!!!
Scherzi a parte.
Mi fa molto piacere intervenire nel Gt Forum.
Ho avuto modo di conoscere prima Nicola Briani e successivamente nella giornata di apertura dell'incontro Giorgio.
Due persone stupende e grandi professionisti con grande disponibilità verso tutti.
Il forum, le attività che state facendo e la lettura che sto facendo da una settimana mi indicano che è un ottimo luogo gestito e frequentato da utenti eccellenti!
Faccio i miei complimenti a tutti e sarà mio piacere rispondere alle eventuali domande che posterete nel thread che è stato aperto sul mio intervento nella speranza di poter essere utile al forum di cui adesso sono anche io parte!:D
-
Ciao danielebogiatto e benvenuto nel Forum GT.
-
Ciao Daniele, benarrivato
-
Ciao Daniele, è un piacere averti qui sul forum
Buona navigazione
-
Ciao Daniele!! è stato un piacere conoscerti a Firenze, come è stata piacevole la chiacchierata del dopo intervento!! Benvenuto nel Forum GT!!
-
Ciao Daniele e Benvenuto nel Forum GT!
Ora ti massacrano in quel thread
-
Ciao Daniele! E' bello vedere come ogni giorno la famiglia GT si arricchisce di ottime persone. Grazie e benvenuto
-
Ciao Danielebogiatto,
anche io ho trovato il tuo intervento parecchio interessante
Intanto ti porgo i miei saluti di benvenuto
-
Grazie a tutti.
Piano piano diventerò pratico del forum dando il mio contributo!
Ciaooo
-
Weilà benvenuto siamo della stessa città
-
Da Torino a Torino!
Magari ci incontreremo a qualche convention qui in città!
Ciao
Daniele