- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- caratteri particolari in flash8
-
caratteri particolari in flash8
ciao a tutti!
c'è qualcuno che mi sa dire come far riconoscere a questo diabolico programma le lettere slovene?
...tipo: ? ? čattendo fiduciosa
-
Converti il testo da ''statico'' a ''dinamico'', scrivi il tuo testo, poi clicca su ''incorpora...'' scrivigli i caratteri che sono fuori standard, o clicca direttamente su ''riempimento automatico'' e poi dai OK!!
-
Attenzione a incorporare troppi caratteri...il peso dell'swf sale e come se sale!! :S
-
grazie mille per la velocità
...ma purtroppo non funzionascrivo di seguito lo script che ho usato
(è senza quei caratteri perchè altrimenti l'swf omette del tutto la lettera)
e vediamo se magari mi ero spiegata male!System.useCodepage = true
MyLoadVars = new LoadVars();
MyLoadVars.path = this;
trst = "Primorski Dnevnik<br>Novi Glas<br>Novi Matajur<br>Il Piccolo<br>Messaggero Veneto<br><br><font color = '#FF0000'>oglasevanje:</font><br>[email protected]</font><br>brezplacna st.: 800 129 452<br><font color = '#FF0000'>nekomercialni oglasi - Primorski:</font><br>[email protected]<br>brezplacna st.: 800 912 775";
trst_txt.htmlText = trst;
ASSetPropFlags(MyLoadVars, ["onLoad", "path"], 7);beh, nel testo che viene caricato
la parola brezplacna st.: per esempio dovrebbe essere brezplačna ?t...ma non vieeeeneeeeeeeee!!!
-
Ah, però... se il testo di partenza è formattato come html... bé, guarda, l'ultima soluzione che posso proporti, poi non saprei altro:
seleziona la casella di testo--->testo dinamico---> e poi clicca sull'icona (sempre tra le proprietà del testo) che ha questa forma ''<>'' rendi il testo come html!!Devi cmq incorporare i caratteri, come detto sopra!!
Se anche così non funziona purtroppo io non so più che dirti!!
-
accidenti!
ci avevo già provato...grazie lo stesso!
se ho novità ti scrivo!