- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Due siti collegati, reindirizzo home page
-
Due siti collegati, reindirizzo home page
apro un altro post per non andare in OT su quello di prima.
ho due siti collegati, alcune gallerie son presenti nel .it
e altre nel .bizcosa fare ora della home?
ora la home del .it è indicizzata su google con chiave "evenca" in prima posizione. appena si entra si clicca su un'immagine e si passa al .biz
sarebbe meglio indirizzare tutto sul .biz senza altre pagine?
ed anche ad esempio la pagina video.htm sarebbe meglio metterla sul .biz e fare redirect dal .it??
quindi in sunto.,.. meglio
1)due siti collegati senza pagine cloni,
2)oppure con pagine cloni
3)oppure tutte le pagine di uno con redirect nell'altro?grazie

-
Ciao Filippo,
io cercherei di fare meno confusione, ti fare tutto in uno.
Scegli un sito su cui concentrarti. Poi se da altri riprendi le tue gallerie non è un problema.
Ma ora l'importante è il metodo!:)
-
quindi fare almeno per ora redirect sul .it che lo manda diretto sul .biz?
e poi via via con tutte le gallerie

ok vediamo così
-
ho fatto tutto in uno ma il problema persiste ANZI
la home del .it è svanita nel nulla...in pratica
evenca.biz registrato tempo dopo e indicizzato per numerose chiavi di ricerca in modo eccellente scompare da google... quindi visto che google predilige .it o .com faccio un rimando e rimetto tutto su evenca.it
cosa succede.... evenca.biz in home lo faccio diventare una home in inglese mentre .it in italiano, ora evenca.biz aveva pure i link sotto, era tornato indicizzato ottimamente ma solo per la home perchè per le pagine interne sempre e solo evenca.it come posizionamento.
poi google mette come primo sito chiaramente evenca.it ora ha cambiato ancora tutto.
se cercate "evenca" i risultati sono : evenca.biz come primo risultato con tanto di link sottostanti (pagine interne cmq poco visibili) e evenca.it come homepage INESISTENTE, nei strumenti per webmaster compare ma nella ricerca NO, mantiene ottime posizioni con pagine interne.
motivo?
ditemi voi...
PS: cancellate il post poco più sotto grazie e scusate il doppio.