- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Benvenuto a 3 nuovi ModSenior: Karapoto, Jack1971 e r2d2-bot
- 

Complimenti Karapoto e Jack  Ricopro anch'io il ruolo di ModSenior da qualche mese e, vi assicuro, sono davvero onorato di essere parte attiva di questa grande community; e dopo il convegno ne sono piΓΉ che mai convinto  Spero possiate provare anche voi queste emozioni da qui a poco  Buon lavoro, Gianluca  

- 

@riga75 said: Karapoto Γ¨ un grande ed ha conoscenza infinita ma Jack no dai Giorgio ti diamo ancora due o tre giorni per pensarci bene....ma dai Γ¨ pazzo e forse piΓΉ di me  Complimentissimi a tutti e due....grandi   Straquoto  

- 

@gianlucamat said: Complimenti Karapoto e Jack  Ricopro anch'io il ruolo di ModSenior da qualche mese e, vi assicuro, sono davvero onorato di essere parte attiva di questa grande community; e dopo il convegno ne sono piΓΉ che mai convinto  Spero possiate provare anche voi queste emozioni da qui a poco  Buon lavoro, Gianluca  Grazie Gianluca   

- 

@pikadilly said: Straquoto  Grande Pika  P.S: Mi ha fatto piacere conoscerti...la prossima volta fermati di piΓΉ vedrai che ci si diverte un mondo  

- 

Che bravi. Complimenti!  

- 

@riga75 said: Grande Pika  
 Ahahahaha..:D@riga75 said: P.S: Mi ha fatto piacere conoscerti...la prossima volta fermati di piΓΉ vedrai che ci si diverte un mondo  
 A chi lo dici A proposito, al prossimo incontro [...] :D:D Gianlucamat, Gorka e Carlitosway sanno che vuol dire star dietro a mod pignoli e combina guai, siete pronti a correre? 

- 

- 

meritatissimo!  Complimenti Complimenti  
 Nicola

- 

Do il benvenuto ai nuovi "colleghi" e buon lavoro sul forum GT  

- 

- 

@Gorka said: Do il benvenuto ai nuovi "colleghi" e buon lavoro sul forum GT  Grazie Gorka del benvenuto   

- 

Complimenti e Buon Lavoro!  

- 

Complimenti e buon lavoro ai due nuovi ai due nuovi modsenior!!   

- 

Grazie ragazzi  

- 

Un pΓ² in ritardo ma lancio il mio "complimenti" anche io!! 

- 

Grazie karedas  

- 

karapoto e jack? ragazzi ora si che siete una bella combriccola!!! a parte gli scherzi compliemtni ragazzi. ste 

- 

Ciao Ste grazie  

- 

Complimenti Karapoto e Jack e piacere per avervi conosciuti di persona. 

- 

Ciao Luca grazie