• User Attivo

    Problemi gestione sito

    Ciao a tutti.
    Ho un problema.
    Tempo fa uan persona è venuta da me a chiedermi di gestirgli il sito, perché con i vecchi autori non si trovava più bene.
    Il sito è un semplice foglio di stile, con 5 frame non ancorati, e un'immagine ripetuta come sfondo, immagine che ha fornito il mio cliente.
    Io avevo detto chiaramente al cliente di cambiare il design, ma questi sotiene di averlo progettato in tutto e per tutto lui, cioé indicando l'immagine, i colori, la disposizione dei pulsanti e degli oggett etc...e che soprattutto vuole mantenerlo in quanto ha pagato etc.etc..
    Alla meno peggio, ho cambiato il colore dell'immagine, dei pulsanti, il carattere del testo del css, l'immagine di ''fondo pagina'', e ho aggiunto sull'immagine principale (che ripeto è alla fin fine il corpo del sito ed è un'immagine del cliente), ho messo, dicevo, il titolo del sito che mancava, ho anche corretto strutturalmente l'html per renderlo più conforme al web2...
    E bene, adesso sono spuntati i vecchi realizzatori che, vistosi scappare un cliente vorrebbero citare me per danni, sostenendo che il sito è loro, è possibile??????? 😮
    Chi mi da un parere, è la prima volta che mi capita ovviamente e non so che pesci prendere... E tra l'altro manco è colpa mia!! 😞 Il mio cliente allora che responsabilità ha, avendomi costretto a mantenere in linea di massima quello che ritiene essere il ''suo'' sito??
    Grazie per l'attenzione!!


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Cinetico.
    In attesa che tu abbia risposte sul quesito chiudo questo topic perchè ne sono presenti tre uguali... ne lascio aperto uno solo...
    mi raccomando di visionare accuratamente le regola del forum gt .
    Ciao :ciauz: