- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Joomla 1.5 che fine ha fatto PathWay() ?
-
Joomla 1.5 che fine ha fatto PathWay() ?
Salve a tutti ... qualcuno sà spiegarmi che fine gli han fatto fare al gran bel modulo mos_pathway() ??? Da quel poco che ho letto in giro c'è chi dice che sia stato sostituito dal modulo "Breadcrumbs" c'è chi invece ha accennato a qualcosa simile a questo "<js ....... />" ... chi mi può spiegare meglio cosa sia successo ?
grazie a tutti
Gandalf
-
giusto per curiosità che utilizzo ha quel modulo?
-
Il pathway non e' un modulo, ma una caratteristica del template.
-
@modesto said:
Il pathway non e' un modulo, ma una caratteristica del template.
Il pathway è un modulo che mostra la "strada" percorsa dal visitatore sul sito (es. "Home>Forum>>Discussioni Joomla>>>etc....")
Hi all
Gandalf
-
Scusa ma non sono daccordo, lo vedi per caso nell'elenco dei moduli?
-
@modesto said:
Scusa ma non sono daccordo, lo vedi per caso nell'elenco dei moduli?
ma mi sà che ora si chiami diversamente "Braedcrumbs" mi sà .... ma come si usa ? NOn lo sò
Hi all
Gandalf
-
il pathway, o breadcrumb, non è un modulo, ma fa parte del template e viene seguito dal framework di joomla, in modo da fornire all'utente la stampa a video della gerarchia strutturale di un contenuto, quale sezione>categoria>titolo_contenuto.
-
@GloboGsm said:
il pathway, o breadcrumb, non è un modulo, ma fa parte del template e viene seguito dal framework di joomla, in modo da fornire all'utente la stampa a video della gerarchia strutturale di un contenuto, quale sezione>categoria>titolo_contenuto.
.... e quindi ? se è posisbile si può sapere come lo si usa ?
thanks
Gandalf
-
in che senso come lo si usa ?
-
come richiamo il modulo ? Nella mia tabella <table></table> ?