• User Attivo

un ottimo esempio di promozione

secondo me questo è un'ottimo esempio di come promuoversi gratis.

• Community Manager

Non è gratis, il video è costato risorse.

Poi...non ho capito 😄

Che discussione vuoi lanciare? La tua affermazione la condivideranno in moltissimi se non tutti 🙂

• User Attivo

Chiaro che il video gli sarà costato ma tu forse non hai visto il numero di visualizzazioni su youtube.
    Sono 350.000 circa,io la prima cosa che ho fatto ho seguito il link e sono arrivato al loro sito e chissà come me quanti altri han fatto la stessa cosa.
    Lo so che nn scopro l'acqua calda dicendo che i video sono uno strumento per promuoversi ma questo secondo me è fatto bene.

• Community Manager

@niubbo said:

Chiaro che il video gli sarà costato ma tu forse non hai visto il numero di visualizzazioni su youtube.
    Sono 350.000 circa,io la prima cosa che ho fatto ho seguito il link e sono arrivato al loro sito e chissà come me quanti altri han fatto la stessa cosa.

Si certo!

@niubbo said:

Lo so che nn scopro l'acqua calda dicendo che i video sono uno strumento per promuoversi ma questo secondo me è fatto bene.

Ecco ci siamo 🙂

Attenzione, la mia non vuole essere una critica al tuo post, ma un incentivo a sviluppare al meglio la discussione.

Quali sono i punti forti di quel video?

Ne metto alcuni miei personali:

• La voce, sicura.
    • La pressione psicologica nei confronti del target, che sa di vivere in un momento storico
    • Le aziende citate, perchè a parlare di aziende famose si ha più successo
    • La musica di sottofondo
    • Gli effetti

Queste non sono cose fatte a caso 🙂

E voi cosa notate?

• User Attivo

sono daccordo con te sul timbro della voce.
    Io l'ho segnalato xè ha suscitato in me curiosità e ti invita a riflettere e/o commentare nel senso che io appena finito il video mi sono chiesto:
    "chissà se davvero il futuro sarà cosi'" e il pensiero successivo è stato "chissà cosa ne pensano gli altri?"
    Secondo me i punti forti sono questi:)