- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Componente per "lista amici"
-
Componente per "lista amici"
Ciao a tutti ragazzi, avrei intenzione di mettere sul mio sito un componente che permetta agli utenti iscritti, di aggiungere nel proprio profilo una lista amici (aggiungere amici ecc.).
Praticamente vorrei creare un piccolo spazio, all'interno del profilo del mio utente, in cui siano visibili i propri amici, aggiungere amici ecc.
Qualche suggerimento?
-
community builder. Basta stabilire delle connessione tra utenti
-
@taolo said:
community builder. Basta stabilire delle connessione tra utenti
C.B. l'ho installato ma c'è un modulo di C.B. che permette all'utente di avere una lista amici e/o aggiungere amici?
-
Dai un'occhiata qua: Community Builder Plugins
Mi sembra che ci sia qualcosa che fa al caso tuo
-
già fatto...ma nulla
-
Ovviamente dipende da cosa intendi per lista amici ma, se un utente clicca su connessioni nella pagina del proprio profilo può scegliere con quale utente etrare in contatto.
Dai un'occhiata qua: [Community Builder Plugins](http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1854&Itemid=35)
Mi sembra che ci sia qualcosa che fa al caso tuo
Secondo me qualcosa di più specifico lo puoi trovare, ma ripeto, dipende da cosa intendi per lista amici.
-
@taolo said:
Ovviamente dipende da cosa intendi per lista amici ma, se un utente clicca su connessioni nella pagina del proprio profilo può scegliere con quale utente etrare in contatto.
Secondo me qualcosa di più specifico lo puoi trovare, ma ripeto, dipende da cosa intendi per lista amici.
intendo qualcosa tipo avere l'opzione di aggiungere un altro utente come "amico" nel proprio profilo e vederlo visibile nella propria homepage.