- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Arrivano le prime pagine della Gara di Homepage :D
-
@gius-76 said:
-10Cosa vuol dire :o???
@cryingfreeman said:
Non ricordavo il punto 8 del regolamento
Ma ci si può ancora iscrivere? (il termine del 30 nov è passato)Beh le regole sono regole, mi dispiace ma non puoi iscriverti ora
-
altri 10 giorni di tempo per presentare la ''home''
-
si ne mancano 10 di giorni e 30 di home page...
-
mi sa che arrivano tutti negli ultimi dieci minuti
-
Ah ho capito :D!
Si ma speriamo che qualcuno posti qualcosa anche prima (magari anche solo per deviare le idee..).
La pagina della "paura" è sicuramente una cosa temporanea e fa presagire loschi traffici ...:)
-
-9
-
Io dovrei mandare tutto in versione 99% finale questo fine settimana, ma non so se ci riesco. Mi manca il tempo!!!
-
-8
-
Mmm... immagine che ci sarà poco da discutere fino all'ultimo giorno...
In effetti capiso il commento di cryingfreeman: mi aspettavo anch'io di vedere qualcosa alla Minority Reoport...Ciao,
Fede
-
@GloboGsm said:
Pika, agguzza la vista, e preparati...non puoi farti scappare il premio per la seconda volta consecutiva
No no, non posso...perchè...
@Andrez said:
- per chi indovina l'ultimo stiamo pensando di riciclare un set di pere usate-ben stagionate che c'avanzano da un vecchio concorso a premi
...quel set di pere ha inciso sopra il mio nome
- per chi indovina l'ultimo stiamo pensando di riciclare un set di pere usate-ben stagionate che c'avanzano da un vecchio concorso a premi
-
-7
-
-6
-
Mamma mia, il tempo stringe :(...
Fino ad ora sono state pubblicate 7 homepages, cosa ne pensate??
Quella con la musica è davvero interessante..
-
Penso che bisogna darsi una mossetta...se noi arriviamo tardi è colpa di Togoman
-
@pikadilly said:
Penso che bisogna darsi una mossetta...se noi arriviamo tardi è colpa di Togoman
Cavolo se lo sapevo mi prendevo pure io un compagno di gioco cosi li potevo dare tutta la colpa a lui.
Sono incasinata. Al peggio ve lo butto come è adesso.:D
-
@Onsitus said:
Cavolo se lo sapevo mi prendevo pure io un compagno di gioco cosi li potevo dare tutta la colpa a lui.
Sono incasinata. Al peggio ve lo butto come è adesso.:DPuoi sempre, creare un compagno di gioco virtuale, e dare la colpa a lui
-
Scusate ma quella con la musica è lincata a un'altra paggina (premete la cassa della musica). Cosi si capisce chi l'ha fatto.
-
@arnien said:
Scusate ma quella con la musica è lincata a un'altra paggina (premete la cassa della musica). Cosi si capisce chi l'ha fatto. :?E' stata sistemata :). Anche se dicendolo hai fatto venire la curiosità ai molti che vedendo questo post, saranno sicuramente andati a vedere di corsa chi fosse l'autore
-
Hai raggione. Scusa non ho pensato! Scusate tutti.
-
Ragazzi, ditemi che non è vero!!!
Nella mia home ho messo il mio nome come intestazione!!!!Sono squalificato!??!!?