- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Arrivano le prime pagine della Gara di Homepage :D
-
@Andrez said:
il colibrì della 98io ha qualcosa di frizzante ed allo stesso tempo inquietante.
Quoto è davvero particolare
-
buondì.... ho guardato le pagine.... sono molto interessanti davvero!!! si fanno scommesse?Assolutamente SI
Appena vi sono un numero adeguato di homepage presenti apriamo il topic TotoHome con ricchi premi per chi azzecca il vincitore!!
-
@Andrez said:
Assolutamente SI
Appena vi sono un numero adeguato di homepage presenti apriamo il topic TotoHome con ricchi premi per chi azzecca il vincitore!!
E chi partecipa può scommettere? Sai io manco di una parure di pere abate mai ritirata...potrei rifarmi
-
@Andrez said:
[CENTER]**
W il** **TotoHome
:ola:
** [/CENTER]
-
:a084:mizzica!!!!!!!! premi su premi
-
@pikadilly said:
E chi partecipa può scommettere? Sai io manco di una parure di pere abate mai ritirata...potrei rifarmi :DPenso proprio di si :D!Se indovinate la classifica meritate davvero di vincere :D!!
-
dovremo scommettere solo per chi arriverà primo o per tutti??
-
Dunque, intanto ridimensioniamo un po' il termine scommettere, che non sarà proprio così, nel senso che ci saranno i premi ma non la puntata
...partecipare sarà aggratise insomma
Poi stiamo vedendo alcune ipotesi del tipo:
-
chi indovina i primi 3 qualcosa di interessante, tipo backlink e CD-tools vari
-
chi indovina solo il primo un pò meno, diciamo solo un CD-tools
-
per chi indovina l'ultimo stiamo pensando di riciclare un set di pere usate-ben stagionate che c'avanzano da un vecchio concorso a premi
-
-
@Andrez said:
- per chi indovina l'ultimo stiamo pensando di riciclare un set di pere usate-ben stagionate che c'avanzano da un vecchio concorso a premi
Pika, agguzza la vista, e preparati...non puoi farti scappare il premio per la seconda volta consecutiva
-
-10
-
ecco..lo sapevo che perdevo qlc! l'iscrizione...
ma nn ho capito...(sono un po' tonto oggi...) si fanno prima under construction e dopo bozze definitive? (devo imparare a dormire presto...altrimenti resto mezzo bambo 4 ever....)
-
No. In verità sei libero a presentare o la prova o la home finita, non fa differenza. La puoi cambiare anche 10 min prima di scadenza finale.
-
sono sincero: non mi piacciono. apprezzo l'entusiasmo, l'impegno ma secondo me non ci siamo proprio. non prendetela come un attacco: è solo la mia opinione. mi auguro di non offendere nessuno.
-
@cryingfreeman said:
sono sincero: non mi piacciono. apprezzo l'entusiasmo, l'impegno ma secondo me non ci siamo proprio. non prendetela come un attacco: è solo la mia opinione. mi auguro di non offendere nessuno.
Io penso che nessuno si offenda, tuttavia ricordo che queste sono solo pagine di prova quindi potrebbero cambiare da un momento all'altro
-
@pikadilly said:
Io penso che nessuno si offenda, tuttavia ricordo che queste sono solo pagine di prova quindi potrebbero cambiare da un momento all'altro
Non ricordavo il punto 8 del regolamento
Ma ci si può ancora iscrivere? (il termine del 30 nov è passato)
-
@gius-76 said:
-10Cosa vuol dire :o???
@cryingfreeman said:
Non ricordavo il punto 8 del regolamento
Ma ci si può ancora iscrivere? (il termine del 30 nov è passato)Beh le regole sono regole, mi dispiace ma non puoi iscriverti ora
-
altri 10 giorni di tempo per presentare la ''home''
-
si ne mancano 10 di giorni e 30 di home page...
-
mi sa che arrivano tutti negli ultimi dieci minuti
-
Ah ho capito :D!
Si ma speriamo che qualcuno posti qualcosa anche prima (magari anche solo per deviare le idee..).
La pagina della "paura" è sicuramente una cosa temporanea e fa presagire loschi traffici ...:)