- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
@Nimue del Lago said:
YES!!
La parola "ciaccino" è un toscanismo e indica una focaccia bassa (molto bassa se vuoi venderla ai senesi), schiacciata, di solito salata (praticamente è come una pizza senza pomodoro e mozzarella), ma in qualche caso anche dolce.Praticamente a Siena ci sono più pizzerie al taglio (dove sono equamente venduti pezzi di pizza e di ciaccino) che contradaioli!
Il ciaccino classico è ripieno di mozzarella e prosciutto cotto oppure mozzarella e salciccia
Poi ovviamente ci sono tutte le varianti: funghi, spinaci, salciccia e tartufo.... La mozzarella c'è sempre.Dai.. prima o poi apro un post in cucina!
mi hai fatto venire una voglia...
-
Già a Siena praticamente si mangia il ciaccino come negli altri posti si mangia la pizza, mi ricordo che in quell'anno di Siena pizza praticamente non ne ho mai mangiato. (Forza la contrada della tartaruga )
-
certo ragazzi che siete proprio umani!!!
Mi state facendo venire una fame, e oggi devo lavorare fino alle 21, cenetta alle 22!
almeno ho la macchinetta del caffè;)
-
-
@Pretty Heron said:
..comprese le new entries del Fetish Cafè: Samyorn e Gatzu...benvenuti anche da parte mia:D
GraSSie :D:D
-
Be, belle bimbe e bei bimbi...per chi ci sarà ci vediamo domani, per gli altri...ci si sente domenica :D:D
Un bacione
-
Ciau e buona convention :D:D:D
-
Saluti a tutti dal Convegno GT
-
ciao a tutti, sia chi è in convention sia chi non lo è ed è costretto a starsene a casa...io son sveglia dalle 5 perchè avevo un impegno universitario (che però è saltato perchè c'è sciopero dei treni:bho: )...uffa!
-
anche a me piace di più il freddo, sotto al piumone si sta meglio e poi ci si rilassa la mente! Parole sagge
-
ciao a tutti, ed un grosso in bocca al lupo per il proseguio del Convegno...Mi dispiace veramente non essere venuto!Buona fortuna e fateci sapere!
-
Appena tornata dal convegno...purtroppo ho potuto esserci per un unica giornata...interessantissima per gli argomenti e per le persone
Jack è proprio come me lo immaginavo :D:D:D
-
Giorno a tutti :D:D
-
Ciao Samyorn, io e gli altri ti diamo il buongiorno da Firenze
-
Giorno ragazzuoli!!
-
@gianlucamat said:
Ciao Samyorn, io e gli altri ti diamo il buongiorno da Firenze
Sgrunt
magari alla prossima vengo pure io.....ma fatela un attimino più vicina, sarebbe meglio
Saluti a tutti quelli del convegno
-
Buongiorno a tutti da Firenze!! Bellissime giornate, bella gente, begli incontri, dal punti di vista umano e della formazione!!
Presto arriveranno le foto!!
-
bonjour!!!
stamattina ho un mal di testa indescrivibile:x...forse gaetanuzza mi puo' capire...
venerdi ho beccato un prof nei corridoi della scuola e mi ha detto che vuole vedere il dossier che devo fare x gennaio...il problema è che non l'ho manco iniziato...ho fatto solo una bozza, oltretutto incompleta...aiutoooooooo
-
Vogliamo il sunto a "caldo" della Convention :D:D:D:D
-
Giorno a tutti
Sì sì, fra poco ci saranno le foto..soprattutto dell'elemento U