- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
ihihih..lo chiamerei volontariato è ben diverso!
-
@Nimue del Lago said:
Ciao Lorenzo!
visto?? non ti puoi distrarre un attimo che tutto cambia!! Il forum è come un pentolone di fagioli al foco! ....che a quest'ora con du' salciccine....:salame:
ci metterei anche le cotiche!;)
-
Buona sera polpastrelli liberi
-
Buonasera Jack
Sei di ritorno o sei rimasto a casa?
-
@gianlucamat said:
Buonasera Jack
Sei di ritorno o sei rimasto a casa?Ciao gianluca no no sono a casa da venerdì pomeriggio sono mezzo cotto ancora, ma stò meglio, tanto domani pomeriggio devo vedere un cliente e quindi febbre o non febbre devo uscire
Qua news? mi sono perso qualcosa?
P.S. Bello il titolo delle chiacchiere di dicembre
-
Ciao nottambuli!
Gianluca stavo giocando con Morfis Quest: bellino ma c'è da lasciarci qualche neurone dopo un po' che ti ci fissi.... Prima o poi li provo tutti! Tanto neurone più neurone meno...Vi saluto domani lavoro!
-
Qua news? mi sono perso qualcosa?
No, niente di che... Almeno così sembra; pure io sto chiuso dentro casa da una settimana (scendo solo per comprare pane, latte e sigarette), sto lavorando/studiando...
P.S. Bello il titolo delle chiacchiere di dicembre
Si, simpatico, credo l'idea sia di every
-
@Nimue del Lago said:
Gianluca stavo giocando con Morfis Quest
E che è?
Roba che si mangia?
-
Ciao Nimue, buona notte
-
Buon giorno e buona Domenica a tutti
-
Buongiorno e buona domenica
Buongiorno pure a GloboGsm che come al solito aleggia nel forum nelle ore notturne e buongiorno alla mia amata quando deciderà di aprire gli occhi
-
Buon giorno a te Gianluca
Sono due o tre giorni che sono normale, dormo la notte e sto sveglio il giorno, solo che la sera dopo cena, vado in coma, non sono abituato
-
Hi raga,
Oggi anzichè le 16.00 ...comincio presto causa magazzino (si avvicina il momento dell'inventario annuale) .
A dopo ...... ciao
-
Ciao Gianni, buon lavoro
-
Buona domenica a tutti
-
Ciao Jack, buona domenica
-
Buona domenica a tutti
-
Dormito bene Lorenzo ?
Buona Domenica
-
OLA:D Ciao Globo ciao Lorenzo BUONA DOMENICA ....ummm ma che mi ballo :?che devo lavorare anche oggi
-
@GloboGsm said:
Dormito bene Lorenzo ?
Buona Domenicabenissimo!
a proposito, perchè non ti fai una capatina tra le presentazioni dei siti?Ciao Jack...
Buona domenica anche a te... speriamo senza febbre