- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
@adrianodistasi said:
... e poi ci si rilassa la mente!:D
La mente si..... dopo però Prima si fatica dolcemente
-
Oltre alla mente si rilassa anche altro...Però..mi fermo va!
-
Eh però... Dicembre inizia bene!! Direi che vi siete svegliati di ottimo umore!! ....e nonostante il mese vi siete ben scaldati!!
Ci pensavo ieri all'inizio del nuovo mese: stavolta non vi trovo soli come un gambo di sedano!
-
ciao Nimue...ci sentiamo più tardi devo fare un paio di commissioni.ciaoooooooooooo
-
@Nimue del Lago said:
....stavolta non vi trovo soli come un gambo di sedano!
Ah no no basta sedano ; .... questo poi è il mio secondo dicembre più spettacolare della mia vita, e lo saranno anche tutti i prossimi mesi a venire .
-
@Every said:
Ah no no basta sedano ; .... questo poi è il mio secondo dicembre più spettacolare della mia vita, e lo saranno anche tutti i prossimi mesi a venire .
Classico esempio di chi si porta iella da solo...:D:D
Smack
@ Nimue...ehehehehheheh...un mese fa a quest ora ero sola soletta davanti al pc mentre la persona sopra di me era a Lucca
-
Riflessione: perché qui non vengono praticamente mai gli user? Credono di avere di meglio da fare? Sono intimoriti perché lo ritengono un gruppo chiuso di amici? varie ed eventuali?
Bisognerebbe invitarci qualcuno...Ora vi saluto: ho la batteria quasi scarica e poi fra poco fa buio e devo andare a sistemare la legna!
Il finesettimana esce la contadina che è in me
-
Probabilmente ritengono che questo spazio sia ad uso e consumo dei mod e dei ricercatori...Vampiretta scrive sempre
Anche Pretty...essendo un forum tecnico probabilmente interessa di più la parte seria
-
@Nimue del Lago said:
Il finesettimana esce la contadina che è in me
io faccio il magazziniere sul campo sportivo della mia società,di cui sono dirigente e sponsor :), sapete, traccio il campo, metto le bandierine del calcio d'angolo, controllo le reti, lavo gli spogliatoi..insomma per non spendere soldi, visto che si fa?E poi lo faccio con piacere aiutando la propria squadra!E' un onore!
-
Buon dicembre a tutti.
E complimenti a tutti i neo ricercatori GT
-
Ciao Lorenzo!
visto?? non ti puoi distrarre un attimo che tutto cambia!! Il forum è come un pentolone di fagioli al foco! ....che a quest'ora con du' salciccine....:salame:
-
Salve gente e buone chiacchierate di dicembre
Gaetanuzza oggi ha lavorato tutto il giorno, le mando un bacio qui sul forum se mai deciderà di connettersi
@adrianodistasi said:io faccio il magazziniere sul campo sportivo della mia società,di cui sono dirigente e sponsor :), sapete, traccio il campo, metto le bandierine del calcio d'angolo, controllo le reti, lavo gli spogliatoi..insomma per non spendere soldi, visto che si fa?E poi lo faccio con piacere aiutando la propria squadra!E' un onore!
Fossero tutti come te l'economia italiana sarebbe alla deriva (più di quanto non lo sia già)
-
ihihih..lo chiamerei volontariato è ben diverso!
-
@Nimue del Lago said:
Ciao Lorenzo!
visto?? non ti puoi distrarre un attimo che tutto cambia!! Il forum è come un pentolone di fagioli al foco! ....che a quest'ora con du' salciccine....:salame:
ci metterei anche le cotiche!;)
-
Buona sera polpastrelli liberi
-
Buonasera Jack
Sei di ritorno o sei rimasto a casa?
-
@gianlucamat said:
Buonasera Jack
Sei di ritorno o sei rimasto a casa?Ciao gianluca no no sono a casa da venerdì pomeriggio sono mezzo cotto ancora, ma stò meglio, tanto domani pomeriggio devo vedere un cliente e quindi febbre o non febbre devo uscire
Qua news? mi sono perso qualcosa?
P.S. Bello il titolo delle chiacchiere di dicembre
-
Ciao nottambuli!
Gianluca stavo giocando con Morfis Quest: bellino ma c'è da lasciarci qualche neurone dopo un po' che ti ci fissi.... Prima o poi li provo tutti! Tanto neurone più neurone meno...Vi saluto domani lavoro!
-
Qua news? mi sono perso qualcosa?
No, niente di che... Almeno così sembra; pure io sto chiuso dentro casa da una settimana (scendo solo per comprare pane, latte e sigarette), sto lavorando/studiando...
P.S. Bello il titolo delle chiacchiere di dicembre
Si, simpatico, credo l'idea sia di every
-
@Nimue del Lago said:
Gianluca stavo giocando con Morfis Quest
E che è?
Roba che si mangia?