- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
Ciao Adriano, buonanotte
-
Siete tutti a ninna?
-
Seeeee Svejatooooooooooooooo
Buon giorno popolo
-
Buon giorno a tutti su su sveglia che il sole è alto!:D(insomma qua sole zero hehehe)
-
Buongiorno a todos... oggi si studia
-
Ciao Gianluca buongiono e buon studio
-
Buongiorno a tutti!
Oggi sono più rimbambito del solito .
Sono le 10 e ho già commesso il primo danno della giornata
-
buongiorno a tutti...Oggi si lavora come sempre!
-
Buon giorno Lorenzo e Adriano buon lavoro!
P.S. Lorenzo tranquillo, io di solito mi sveglio nel tragitto in macchina da casa all'ufficio ti capisco
-
Io inizio a prendere caffè..Stamattina offro io ..Cornetti p' tutti! JACK giorno a te
-
Buonasera a tutti!! come state? la mia giornata per ora è stata piuttosto deludente e arricchita da spiacevoli episodi....
Un bacio al mio amore!!:D
-
Ciao Gaetanuzza buona sera, oggi finalmente dopo tantooooooooo tempo ho avuto una giornata "relativamente" tranquilla ...però ora me ne vado a casa
Buona cena a tutti :mangia1:
-
Aoooooooooooooooooooooooooooooo....
Oggi sono andata alla conad e convinta di avere ancora in frigo un ettuccio di salame non l'ho comprato...son tornata a casa e ho fatto la brutta scoperta...è finito!!!!
Mio fratello lo ha ingiustamente assassinato...povera me!!!
Ciao a tutti
-
@pikadilly said:
Aoooooooooooooooooooooooooooooo....
Ma che sei della Roma???:D
Inizia a fare la provvisione di Togo invece di pensare al salami.
-
@Onsitus said:
Ma che sei della Roma???:D
Inizia a fare la provvisione di Togo invece di pensare al salami.
Ma qui siete tutti 'mbriaconi e togomani??
I togo che devo portare a Shumacher sono stati estorti con la forza morale...fa troppi favori, ti fa sentire in colpa :D:DPerò...c'è sempre un però...potrei elargire scatole di togo a destra e a manca in cambio di favori economici :D:D:D
-
Buona sera bella gente
P.S. Ma si parla sempre di mangiare qui
-
@JACK1971 said:
Buona sera bella gente
P.S. Ma si parla sempre di mangiare qui
Sì, abbandonata l'idea di aprire una tramezzineria mi sono data alla distribuzione di togo...ti interessa?
-
@pikadilly said:
Sì, abbandonata l'idea di aprire una tramezzineria mi sono data alla distribuzione di togo...ti interessa?
Ai togo non si può dire di no, troppo buoni in tutte le varianti
Anche se i classici mi ricordano l'infanzia si quando ancora c'era la Diligenza al posto della metropolitanaP.S. Peccato per la tramezzeria allora avverto il promesso commesso di intabellare la sua vita verso un altro lavoro
-
@JACK1971 said:
Ai togo non si può dire di no, troppo buoni in tutte le varianti
Anche se i classici mi ricordano l'infanzia si quando ancora c'era la Diligenza al posto della metropolitanaP.S. Peccato per la tramezzeria allora avverto il promesso commesso di intabellare la sua vita verso un altro lavoro
Bravo...mandalo ad ASPirare le polveri sottili che fanno male :D:D
-
@pikadilly said:
Bravo...mandalo ad ASPirare le polveri sottili che fanno male :D:D