- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- un saluto all'immensa comunita' di GT
-
un saluto all'immensa comunita' di GT
ciao a tutti,sono fresco fresco del forum,sono un appassionato di grafica,flash e programmazione in genere,nel tempo libero creo anche musica di ogni genere sempre smanettando col pc!!!
ciaoo
-
Ciao bluroy benvenuto nel Forum GT
-
Benvenuto anche da parte mia
-
grazie!!
-
Ciao Bluroy,
benvenuto nel forum GT
-
Ciao Bluroy e Benvenuto
-
grazie pikadilly !!
grazie lorenzo !!
-
Ciao e benvenuto in questa comunity!
-
@bluroy said:
ciao a tutti,sono fresco fresco del forum,sono un appassionato di grafica,flash e programmazione in genere,nel tempo libero creo anche musica di ogni genere sempre smanettando col pc!!!
ciaoo
ciao bluroy.. e benvenuto. anche io avevo di queste passioni come creare musica grafica e flash. Usavo fruity loops e diversi synth. Quando mi sono reso conto che mancava il tocco di professionalità e necessitavo di passare ad altri soft. per migliiorarmi ho lasciato perdere. Stavo facendo bei progressi.
PS: fatti sentire nella sezione flash e actionscript. ti aspetto.
-
Ciao Bluroy, benvenuto nel Forum
-
@edo_flashas said:
ciao bluroy.. e benvenuto. anche io avevo di queste passioni come creare musica grafica e flash. Usavo fruity loops e diversi synth. Quando mi sono reso conto che mancava il tocco di professionalità e necessitavo di passare ad altri soft. per migliiorarmi ho lasciato perdere. Stavo facendo bei progressi.
PS: fatti sentire nella sezione flash e actionscript. ti aspetto.
peccato potresti sempre riprendere quella strada, ultimamente uso anche flash per la creazione di colonne sonore,comunque passero' a far visita nella sezione action grazie per l'invito
e grazie anche a te every!!