- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- nuova pubblicità nel corner del sito
-
E' uno script. Ma non è nè una mia realizzazione, nè una mia idea
Stavolta risponderà direttamente Johnnie
-
Come "effetto" credo si chiami PagePeel
è un Javascript che richiama un file flash (per l'effetto arricciatura ondeggiante ed apertura pagina) e 2 immagini (una piccola e una grande)
Di vbulletin non so nulla quindi evito di dire cav....
a grandi linee
inseedit: ops mentre postavo è arrivato il boss ...non volevo sostituirmi (:o) a chi lo ha realizzato scusate.
Cmq davvero molto bello
-
ciao ragazzi, la grafica è mia e anche l'idea di promuovere il convegno... lo script no però
-
Puoi dirmi dove lo trovo?
-
Eccolo, Johnnie ci dice come fare qui
Grazie
-
Lo script si chiama pagepeel ed effettivamente è una soluzione non invasiva, molto piacevole e che dovrebbe convertire anche bene.
E' uno dei mezzi più interattivi per veicolare la pubblicità.
Da dinamismo alla pagina, attira l'attenzione senza essere aggressivo e crea nuovi spazi.Mi piace molto
-
Lo script è vecchiotto, pensavo fosse stato sviluppato come plug in di vBulletin.
Come lo avete implementato nel forum?
-
Ecco il thread dove parlare del Web Marketing
http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/60877-anche-il-forum-giorgiotave-con-il-peel.html#post401783
-
Ciao,
carina l'idea, anche se su IE 6 non lo vedo però... avete idea del perché?
Qui comunque lo vedo!
-
Carino... Giorgio;
bella idea.
L'ho inserito anch'io nel mio sito in costruzione
-
Prova ora Ceccus!
-
ancora non si vede su IE ma puoi fare una cosa molto semplice se ancora non l'hai fatta:
carica il file js subito sopra della chiusura del body cioè:
<script src= ecc ecc>
</body>Ciao
-
Avete idea se è possibile usare lo script su un frameset?
-
Veramente carina...complimenti
-
Grazie per utilizzare il mio script
-
Ciao Adivor,
visto che l'applicazione è tua, ti volevo gentilmente chiedere se ti fosse possibile rilasciare i filamti flash con lo sfondo bianco, piuttosto che con lo sfondo viola per il box grande e grigio per il box piccolo.
Questo perché sotto linux i due sfondi si vedono, purtroppo, e un bianco minimizzerebbe l'effetto.
Grazie
-
Mi dispice ma lo script non è più sviluppato.
-
Scusate se vi chiedo un'informazione riguardo questo bellissimo script che ha molto attratto anche me: sono andata nel blog, l'ho scaricato e ho cercato di scompattarlo. Dico cercato perchè, nonostante abbia inserito la password segnalata, mi esce la scritta CRC error...data damaged e non esce un bel niente. Ho provato a scaricarlo più volte ma la minestra è sempre la stessa. Non esiste più??
Non è che qualcuno potrebbe in qualche modo farmelo avere o indicarmi una soluzione alternativa per arrivarci?
Grazie