Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Adwords: parole chiave attive un giorno sì ed un giorno no
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mally80 User Attivo • ultima modifica di

      Adwords: parole chiave attive un giorno sì ed un giorno no

      Ciao a tutti, sto notando un comportamento strano di Adwords, ho un gruppo con delle parole chiave che variano di qualità da un giorno all'altro ed un giorno risultano non attive per la ricerca, mentre in un altro sono ok. Notate: ho lo stesso budget, la stessa offerta e non cambio gli annunci.
      Qualcuno di voi ha idea di cosa può portare a questo comportamento?

      Grazie

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • franseo
        franseo Super User • ultima modifica di

        @mally80 said:

        Qualcuno di voi ha idea di cosa può portare a questo comportamento?

        Grazie

        Molto strano, in questi casi, se non hai avvisi sul tuo pannello di gestione adwords, la cosa migliore è contattare lo staff.

        :ciauz:

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • M
          mally80 User Attivo • ultima modifica di

          Hanno detto che potrebbe essere concorrenza o delle mie modifiche sugli annunci che potrebbero far perdere qualità. Da quello che ho capito basta cambiare una congiunzione negli annunci per peggiorare il livello di qualità delle parole

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • franseo
            franseo Super User • ultima modifica di

            @mally80 said:

            Da quello che ho capito basta cambiare una congiunzione negli annunci per peggiorare il livello di qualità delle parole

            Bè, in molti casi la presenza o meno della key nell'annuncio determina pesantemente il "punteggio qualità" , in alcuni casi infatti conviene eliminare alcune stop words anche a scapito della correttezza grammaticale.

            Ma quindi il problema era proprio questo?

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • M
              mally80 User Attivo • ultima modifica di

              Non so, probabilmente sì per ora ho ri-aggiunto le proposizioni, ora provo a toglierle un paio di articoli per far diventare l'annuncio un po più "russo" 🙂 e poi di faccio sapere

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti