• User Attivo

    @Stealth said:

    ... vorrei sapere se c'è da qualche parte la definizione del brevetto interamente tradotta in italiano.

    Ciao Stealth

    Beke ed io ci stiamo applicando 😄

    Prossimamente sui nostri siti verranno pubblicati dei documenti (html e pdf ridistribuibili) con le traduzioni in italiano del brevetto (e uno con testo originale a fronte).

    abbiate solo ancora un po di pazienza
    🙂


  • User Attivo

    grazie per la news raele.


  • Community Manager

    @Raele-l'Angelo said:

    @Stealth said:
    ... vorrei sapere se c'è da qualche parte la definizione del brevetto interamente tradotta in italiano.

    Ciao Stealth

    Beke ed io ci stiamo applicando 😄

    Prossimamente sui nostri siti verranno pubblicati dei documenti (html e pdf ridistribuibili) con le traduzioni in italiano del brevetto (e uno con testo originale a fronte).

    abbiate solo ancora un po di pazienza
    🙂

    Io stavo aspettando voi per far uscire la nuova versione della guida, al massimo linko la pagina di beke, se mi confermate che non cambia 🙂


  • Super User

    Mi dispiace che ci stessi aspettando, non lo avevo davvero capito, scusa...

    Sarà meglio che ti spieghi cosa vogliamo fare allora, così decidi se è il caso di aspettare o meno.

    Io e Raele ci siamo accorti che il sincero entusiasmo e la foga messe nella prima traduzione on-line, e forse anche il metodo "quasi in diretta" con cui la traduzione stessa è stata effettuata hanno fatto sì che molti concetti e sfumature passassero in second'ordine, sviliti da scelte di termini poco ponderate e coordinate.

    Da qui la scelta di rivedere insieme tutto il lavoro, una tranche per volta e pubblicare delle traduzioni migliori, anche se sicuramente non perfette.

    L'idea è quella di pubblicare sia sul mio sito che su quello di raele queste traduzioni, una sezione alla volta, ognuna accompagnata da un articolo di commento e riflessione sulla sezione in questione.

    I PDF con le traduzioni saranno gli stessi mentre gli articoli saranno ovviamente diversi perchè scritti dai rispettivi curatori dei siti ( sì, insomma da me e raele 😄 ).

    Visto che il lavoro di preparazione è già svolto direi che probabilmente viaggeremo al ritmo di una sezione a settimana.

    Alla fine del lavoro verrà compilato un PDF completo con tutto il documento ed una sua versione ridistribuibile in HTML che nuovamente sarà presente in entrambi i siti.

    La prima parte sarà probabilmente on line la prossima settimana, intanto io e raele abbiamo preparato sui nostri siti le sezione che ospiteranno il lavoro.

    Se decidi di linkarCi nella guida contatta anche Raele, e ci mettiamo daccordo.

    E, ovviamente, grazie 🙂


  • User Attivo

    Traduzione maccheronica (ma sufficiente) di quest'articolo, un brevetto presentato a google: http://www.linkadage.com/linkadage-info/google_patent.htm

    ===============
    Introito di LinkAdages sul nuovo brevetto del motore di ricerca del Google
    Motore 125 di mistero, di intrigo e di ricerca

    Sono i doings nefarious in corso di realizzazione? Stiamo testimoniando una campagna del disinformation corporativo, o forse alcuni silicone-hanno basato leggero della mano? Google ha gettato il mondo del cyber un curveball? Riempiamo alcuni spazii in bianco e colleghiamo alcuni puntini per quanto riguarda la richiesta di brevetto recente-archiviata per l'ultima procedura del motore di ricerca del Google - il motore di ricerca 125 .

    Per quelle non pratiche con i funzionamenti interni dei motori di ricerca, ogni motore di ricerca usa la relativa propria formula unica per la determinazione del quello ranking tutto-importante per ogni Web site. Ricordisi di, utenti che interrogano un motore di ricerca raramente osservano oltre la prima pagina, in modo da se desiderate aumentare il traffico dell'ospite, punto uno è sviluppare il vostro website in un senso che abbina le procedure principali del ranking del motore di ricerca. Dovete scoprire che cosa i motori di ricerca come e si assicurano voi alimentazione esso a loro.

    Ora, nel corso degli anni le formule usate dai motori di ricerca per allineare un luogo si sono sviluppate più complesse. Pre-2000, motori di ricerca non ha fatto molto più delle parole chiavi su un luogo. Il più cronometra le parole 'formaggio del limburger 'comparso sul luogo, la posizione del ranking del motore di ricerca del formaggio del limburger più alta del luogo (SERP). Naturalmente, la chiave allora è diventato per sviluppare il testo di SEO con il formaggio del limburger accennato in ogni intestazione, due volte nei subheads ed almeno una volta in ogni paragrafo. La lettura appena compelling, tranne il più avid del formaggio del limburger smazza.

    Così, il Google, il Yahoo ed i motori di ricerca di MSN si sono mossi per migliorare la qualità del loro SERPs, per fornire agli utenti, le informazioni utili e esperte. I cambiamenti sono stati fatti alle procedure di parola chiave (le formule appesantenti), assegnanti più punti per le cose come la qualità dei collegamenti inbound ed outbound a e da un luogo. Ciò ha significato che la qualità si collega da un luogo relevent 'di autorità ' - un'indicazione alto-stimata, sposterà il vostro luogo in su nello SERPs (ed aumentare il vostro fotoricettore).

    Ma, affrontiamolo, ci è un numero illimitato di test di verifica che potrebbero essere usati per allineare il vostro luogo - numero di ospiti, di durata che ogni ospite rimane, di ultimo luogo visitato, di valuta del soddisfare e di circa milione nuovi sensi pesare (Rank) un luogo.

    Bene, il 31 marzo 2005, Google ha fatto domanda per un brevetto sulla relativa ultima procedura di ricerca, cui poteste leggere nella sua totalità scattandosi sul collegamento sotto. Lo godrete se il boilerplate ed il gergo legale sono hobby. Per coloro che non ha timore dei loro cervelli che esplodono dal sovraccarico di buzzword, scatto qui sotto da collegarsi alla richiesta di brevetto ufficiale del Google 0050071741 per l'a testo integrale.

    Il Brevetto Di Google Nella sua totalità

    La richiesta di brevetto descrive "un metodo per notare contenere del documento: identificare il documento; ottenendo uno o più tipi di dati (sic) di storia si è associato con il documento; e generando un segno per il documento basato sugli uno o più tipi di dati storici." Ritenga prego libero chiedere al vostro avvocato di tradurre quello in inglese.

    Apparentemente (o non), Google ha determinato che i dati storici connessi con ogni luogo fossero un fattore essenziale nello sviluppare i risultati di ricerca di più alta qualità per gli utenti che interrogano. Ed appena che genere di dati storici stiamo parlando qui? Bene, le cose gradiscono:

    * la data di inizio del luogo (più probabilmente la data il motore di ricerca li ha notati)
    * quanto frequentemente i documenti sono aggiunti e rimossi dal luogo
    * ogni quanto tempo col tempo del cambiamento dei luoghi
    * numero di col tempo degli ospiti
    * numero di ospiti di ripetizione
    * numero di volte che il vostro luogo bookmarked
    * ogni quanto tempo la densità di parola chiave è cambiata
    * il tasso a cui il testo dell'ancoraggio del luogo è rivisto
    * inbound/outbound si collega - quanto tempo sul posto ed alti collegamenti di fiducia (qualità)
    

    La lista accende per le pagine e le pagine, presentando un allineamento mind-boggling dei test di verifica appesantenti per virtualmente ogni funzione del vostro luogo.

    I fattori si sono associati con il vostro dominio includono: quanto tempo il vostro luogo è stato registrato, ha il dominio ha espirato (luoghi del fantasma), è la scuderia di dominio, come nel non muoversi da un indirizzo fisico verso un altro.

    I collegamenti rimangono un componente chiave del motore di ricerca 125, il motore di ricerca piccolo che potrebbe. I collegamenti devono essere relativi al vostro luogo. I collegamenti al vostro luogo aumentano "di alimentazione di SERP" mentre invecchiano. Lo sviluppo di collegamento dovrebbe essere lento e costante. Un afflusso improvviso dei collegamenti inbound - particolarmente collegamenti che non hanno rapporto al contenuto del vostro luogo - è un senso del surefire perdere la terra nella corsa di SERP/pr perché il vostro luogo ha i marchi di un podere di collegamenti - un deposito per i collegamenti a qualche cosa dai meds dell'animale domestico alle lezioni di canasta. Google dà a tali luoghi un segno molto più basso.

    Come circa i dati sul vostro traffico dell'ospite? Come il motore di ricerca 125 peserà quello? Numero di ospiti, sviluppo nei tassi dell'ospite, punti nei tassi dell'ospite, la lunghezza del soggiorno di ogni ospite, numero di bookmarks a e di rankings dei favoriti del vostro luogo - tutti prendparteono al nuovo algo del motore di ricerca del Google secondo la richiesta di brevetto.

    Un altro fattore di ponderazione è risultati di ricerca. Il numero di ricerche usando una data parola o frase di domanda, un aumento improvviso o la diminuzione nello scatto con i tassi, un numero eccessivamente grande di throughs rapidi di scatto (che potrebbero indicare il soddisfare 'stantio '), tutti i fattori che Google crede aumenterà ancora la qualità dei relativi risultati di ricerca (che è il loro commercio, come sapete).

    Altri fattori inoltre sono elencati come componente della richiesta di brevetto. Un luogo con frequente aumenta e si scola nel traffico perderà i punti per il untrustworthiness (anche se il vostro luogo vende soltanto gli articoli stagionali!). La volatilità di parola chiave, il cambiamento del fuoco ed altre variabili inoltre saranno impiegati nella ricerca senza fine del Google per misurare la qualità di ogni luogo che il relativo motore di ricerca trasporta agli utenti ha basato sulle loro domande.

    Così, bene, dove è il mistero? L'intrigo? Il disinformation? Visiti i luoghi in cui gli sviluppatori di fotoricettore, i proprietari del luogo ed i junkies del motore di ricerca congregate per vedere per lei. La Comunità di e-commercio è abuzz con la speculazione - la speculazione che il brevetto bene-divulg del Google è nient'altro che una pianta gettare fuori della concorrenza, un indizio falso, un'aringa rossa, disinformation progettato per mantenere la concorrenza e lo SEOs fuori di equilibrio.

    Così perchè speculazione? Bene, persino un'esplorazione rapida della richiesta di brevetto rivela le grandi zone di gray, di vagaries e delle contraddizioni downright all'interno di Google proposte allineando i test di verifica. Per esempio, i luoghi sono penalizzati spesso per il soddisfare cambiante (untrustworthy) e sono ricompensati di frequente aggiunta di nuovo soddisfare (freschezza). Un paradosso, dite? O tutta la parte del programma matrice del Google alla destra dell'alcool di coda mentre andando a sinistra.

    Quale lascia il mondo del e-commercio a wonder se il motore di ricerca del Google 125 è nient'altro che Ruse nascondere ancora la procedura reale del motore di ricerca dell'azienda in via di sviluppo. Dato la mancanza di specificità e di consistenza nella richiesta di brevetto degli Stati Uniti 0050071741, potrebbe essere saggio prendere una posizione 'di attesa 'prima di apportare le modifiche importanti al vostro luogo per accomodare il motore di ricerca 125.

    L'oggetto, alla fine, è risultati di ricerca di qualità. Quello è che cosa Google, Yahoo e gli altri motori di ricerca popolari desiderano che l'equazione perfetta, la formula ideale che fornirà ricerca di alta qualità risulta. E per i proprietari ed i progettisti del luogo che, infatti, mantengono i loro luoghi freschi, che hanno collegamenti di qualità utili agli ospiti, che trasmettono le informazioni che l'utente sta cercando - non ci è motivo per preoccupazione. Tuttavia, i proprietari dei poderi di collegamenti, dei luoghi di parola chiave e dei depositi densi dell'immondizia del cyber dovrebbero sedere in su e prendere l'avviso. Alla fine, i motori di ricerca di qualità miglioreranno inevitabilmente la qualità del soddisfare disponibile sul Internet.


  • Community Manager

    @beke said:

    Mi dispiace che ci stessi aspettando, non lo avevo davvero capito, scusa...

    Sarà meglio che ti spieghi cosa vogliamo fare allora, così decidi se è il caso di aspettare o meno.

    Io e Raele ci siamo accorti che il sincero entusiasmo e la foga messe nella prima traduzione on-line, e forse anche il metodo "quasi in diretta" con cui la traduzione stessa è stata effettuata hanno fatto sì che molti concetti e sfumature passassero in second'ordine, sviliti da scelte di termini poco ponderate e coordinate.

    Fa niente 🙂

    Capito il tutto, quindi ci vorrà un pochino...

    Allora linko questo topic e questa pagina http://www.posizionamento-web.com/dati-storici.asp

    Che ne dici?

    ZioJo, Ottimo 🙂


  • Community Manager

    Raele ma il tuo link dove parli dei Brevetti me lo passi? Altrimenti che ti linko? 😄


  • User Attivo

    Finalmente ci siamo riusciti: la saga comincia 😄

    Sperando vi sia utile, in questo mio post vi segnalerò dove poter leggere le traduzioni in pdf e un articolo di commento. Terrò aggiornato questo post modificandolo e proponendo di volta in volta i link alle sezioni aggiornate.

    Presentazione del [url=http://www.motoriericerca.com/Brevetto-Google-Dati-Storici]Brevetto di Google sul Reperimento delle Informazioni basato sui [url=http://www.posizionamento-web.com/dati-storici.asp]Dati Storici

    Prima Sezione -** Data Iniziale **
    La Data Iniziale di un documento rappresenta la prima volta che il motore di ricerca viene a conoscenza di un determinato documento.

    Articolo di Beke sulla [url=http://www.posizionamento-web.com/data-iniziale.asp]Data Iniziale - Articolo di Raele riguardante la [url=http://www.motoriericerca.com/Brevetto-Google-Data-Iniziale]Data Iniziale di un documento


  • Community Manager

    Stavo pensando....non è meglio creare per ogni articolo un post dove ognuno commenta cosa scrivete?

    Può chiedere informazioni?

    Si si senza dubbio, dai su Raele, forza con il nuovo(i) topic 😉


  • User Attivo

    Ragazzi andate avanti così che siete grandiosi!

    Lucas :campione: