- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Live Webmaster tool: finalmente funziona
-
Live Webmaster tool: finalmente funziona
Dopo qualche gg finalmente hanno sistemato il tool e funziona. Non sò dire quando è stato ripristinato, ma ho riprovato stamane dopo che MS ha inviato una e-mail dicendo ... è tutto ok? Funziona tutto?
Quasi mi veniva da mandarli a caxxxxxPoi ho detto ... riproviamo ed effettivamente va.
-
ho provato stamane ma mi da sempre lo stesso errore
-
Io ho appena finito di metter su i 13 clienti che sto seguendo in questo periodo.
Devo dire che come primo approccio a questo genere di strumenti, non mi pare malaccio, tuttavia c'è ancora molto da lavorare.
In compenso è estramente veloce.
-
Anche a me dava errore. Poi ho trovato il sistema per farlo funzionare...
Occorre impostare la lingua inglese nel browser come prima lingua.. provare per credere.
-
Funziona! grazie per la dritta.... è una cosa un po' assurda però è così!
Ora aspettiamo i risultati.
Ciao
Lorenzo
-
Bah .. i conti non mi tornano ... ho l'os inglese, firefox in inglese e comunque a me prima non andava.
Se però a te a funzionato, è una buona chicca per tutti coloro che vanno di lingua italiana.
-
Dai, diteci come sta andando
Intanto vi sposto nella sezione adatta!
-
come setto la lingua inglese??
-
Dunque, oggi tagliaerbe mi ha anticipato di qualche ora con un post sul suo blog che a questo punto non pubblico perchè per quanto le parole sono diverse, i contenuti sono i medesimi.
Onestamente parlando lo strumento è veramente una pre-pre-pre-pre release. Nulla a che invidiare alla complessità di GG o ala buona fattura di Yahoo.
MS si è affacciata in ritardo e secondo me (come secondo Tagliaerbe) deve lavorare ancora un botto prima di poter dire che " ha il suo strumento per i webmaster ".L'unica cosa positiva che ho trovato finora è che ti dice la data dell'ultimo passaggio sul tuo sito, cosa che se facesse pure BigG nel suo tool non mi dispiacerebbe.
-
@Kaiser said:
come setto la lingua inglese??
In firefox vai su Tools > Options > Advanced e trovi in fondo il pulsante choose nella scheda Languages.
In IE non saprei ... lo uso così poco che non me ne frega niente.
-
ora sembra non aver problemi, ho inserito in maniera molto rapida tutti i clienti.
al momento l'interfaccia è molto spartana, ma credo che a breve verrà rivista e ampliata...
-
io ho inviato la mia sitemap + url ma ancora nulla
-
Per i più curiosi:
Poche informazioni e poco utili