• User

    Far interagire tramite il forum i nostri utenti

    Ragà abbiamo un portale sulla pallavolo che ad oggi ha circa 630 utenti registrati.
    Di questi utenti pero', sono pochi quelli che interagiscono all'interno del forum.
    Il portale da le informazioni, le news, i risultati, le classifiche ecc sulla pallavolo in campania.
    Abbiamo anche alcuni concorsci come miss e mister pallavolo campana e per chi inserisce piu' contenuti all'interno del portale come news e risultati (chi vince ha in premio una vacanza) e oggi abbiamo deciso di fare una specie di concorso per chi crea la locandina piu' bella.

    Vorrei sapere come fare a coinvolgere ulteriormente gli utenti del portale a poter scrivere sul forum

    il portale in questione e' www.pallavolocampana.it
    ho una bella concorrenza in quanto l'altro sito, dove hanno un bel forum ha almeno 2 anni piu' del nostro.
    Mi date qualche consiglio?
    Grazie


  • Community Manager

    Ciao offertelastminute,

    in attesa di avere una sezione dedicata ai Forum, ti sposto in web marketing, che è più attinente.

    Ti invio a leggere l'ebook su come far decollare un forum.

    :ciauz:


  • User

    @Giorgiotave said:

    Ciao offertelastminute,

    in attesa di avere una sezione dedicata ai Forum, ti sposto in web marketing, che è più attinente.

    Ti invio a leggere l'ebook su come far decollare un forum.

    :ciauz:
    Ciao giorgio
    hai fatto benissimo a cambiare la sezione, ho sbagliato io a postare ma non sapevo dove farlo.
    Ad ogni modo l'ho letto l'ebook e penso di averlo capito anche bene, solo che il nostro forum stenta a decollare. Per questo volevo una mano 🙂