- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- statistiche con mod rewrite
-
statistiche con mod rewrite
ciao ragazzi io ho un sito fatto in asp
uso awstats, pero noto che non mi visualizza le pagine viste dai miei utenti, premetto io uso il mod rewrite.
conoscete un static free che mi permetta di sapere quale pagine hanno visitato i miei utenti anche se uso il mod rewrite?
grazie
-
è strano: AWstats dovrebbe attenersi a quel che è scritto nel logfile. E il rewrite dovrebbe farlo prima di scrivere il log. Puoi controllare cosa c'è scritto nei log?
-
scusa dove lo trovo il logfile in quale cartella?
-
nella realta nel file log mi mostra le pagine html, quindi mi visualizza le pagine su cui c'è il mod rewrite!
pero' non mi visualizza le pagine nei report
da cosa dipende?
-
non è possibile. sew nel log ci sono le pagine riscritte, e AWstat le legge, tutto il resto non esiste. è una tua installazione o te lo fornisce l'hosting?
-
me lo fornisce l' hosting!
tu cosa mi consigli di fare?
-
di usarne uno lato client, tipo Google Analytics, Microsoft Gatineau (appena esce dalla beta), histats, ecc. se cerchi in questa sezione ci sono utenti che praticamente li usano tutti e puoi farti un'idea.
-
@wwwfitshopit said:
me lo fornisce l' hosting!
tu cosa mi consigli di fare?
In attesa di ricevere spiegazioni dal tuo servizio hosting (mi auguro che tu abbia provveduto a richiederle), quoto il consiglio di Tambu: attrezzati diversamente.
Ciao,
Andrea