• User Attivo

Errore nell'indicizzazione

Buongiorno
    Ho da una ventina di giorni lanciato un nuovo sito di ecommerce www.spartitionline.it basato sulla piattaforma oscomemrce da me modificato
    Ho anche altri siti regolarmente indiciazzati e ho seguito le stesse procedure (tag, sitemap, ottimizzazione ecc ecc...)
    Questo qui, online dai primissimi giorni di novembre, e nonostante online da pochi giorni, tutti i motori me lo hanno inserito, ma con un errore...

Warning: main(includes/languages/.php) [function.main]: failed to ...-
    ... [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.spartitionline.it/home/includes/application_top.php on line 288 ...

Il sito sembra non avere problemi e anche se leggo L'html col tasto destro sembra tutto ok.
    Ora vorrei chiedervi, il problema secondo voi è perchè è passato il motore mentre era off Aruba o ci potrebbe essere qualche reale errore.
    Faccio questa domanda anche perchè sembra che le altre pagine del sito non vengono prese in considerazione dai motori.

Grazie in anticipo

• Community Manager

@amadeusorrento said:

Ora vorrei chiedervi, il problema secondo voi è perchè è passato il motore mentre era off Aruba o ci potrebbe essere qualche reale errore.

Si, secondo me per questo amadeusorrento 😉

• User Attivo

Ciao Giorgio, grazie di avermi risposto...Colgo l'occasione per farti i complimeti per questo forum che mi ha aiutato tantissimo nei vari problemi di vario tipo che ho riscontrato nel tempo....
    Tornando alla mia domanda, nel frattempo è passato un mese dalla messa online del sito e il problema sussiste ancora.
    Inoltre noto dalle statistiche che il Sig GG passa spesso, però ho sempre 1 pagina indicizzata e sempre con quell'errore.
    Inizio a pensare che forse il problema è un altro...eppure sembra che nella lettura dell'HTML col tasto destro sia tutto ok?
    Grazie in anticipo a chi risponderà