- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Errore nell'indicizzazione
-
Errore nell'indicizzazione
Buongiorno
Ho da una ventina di giorni lanciato un nuovo sito di ecommerce www.spartitionline.it basato sulla piattaforma oscomemrce da me modificato
Ho anche altri siti regolarmente indiciazzati e ho seguito le stesse procedure (tag, sitemap, ottimizzazione ecc ecc...)
Questo qui, online dai primissimi giorni di novembre, e nonostante online da pochi giorni, tutti i motori me lo hanno inserito, ma con un errore...Warning: main(includes/languages/.php) [function.main]: failed to ...-
... [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.spartitionline.it/home/includes/application_top.php on line 288 ...Il sito sembra non avere problemi e anche se leggo L'html col tasto destro sembra tutto ok.
Ora vorrei chiedervi, il problema secondo voi è perchè è passato il motore mentre era off Aruba o ci potrebbe essere qualche reale errore.
Faccio questa domanda anche perchè sembra che le altre pagine del sito non vengono prese in considerazione dai motori.Grazie in anticipo
-
@amadeusorrento said:
Ora vorrei chiedervi, il problema secondo voi è perchè è passato il motore mentre era off Aruba o ci potrebbe essere qualche reale errore.
Si, secondo me per questo amadeusorrento
-
Ciao Giorgio, grazie di avermi risposto...Colgo l'occasione per farti i complimeti per questo forum che mi ha aiutato tantissimo nei vari problemi di vario tipo che ho riscontrato nel tempo....
Tornando alla mia domanda, nel frattempo è passato un mese dalla messa online del sito e il problema sussiste ancora.
Inoltre noto dalle statistiche che il Sig GG passa spesso, però ho sempre 1 pagina indicizzata e sempre con quell'errore.
Inizio a pensare che forse il problema è un altro...eppure sembra che nella lettura dell'HTML col tasto destro sia tutto ok?
Grazie in anticipo a chi risponderà