- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- come allegare file musicali?
-
come allegare file musicali?
Vorrei sottoporre allo staff il seguente quesito:
nei giorni scorsi ho postato nella sezione musica affinchè qualcuno potesse aiutarmi a riconoscere un brano musicale di cui non conoscevo il titolo.A tale scopo ho dovuto accludere la musica, ma benchè si trattasse un mp3 e benchè avessi rifilato un pezzetto abbastanza breve, le dimensioni del file non permettevano di inviarlo come allegato.
Ho così appoggiato il file ad una pagina esterna di un mio sito -per pagina esterna intendo una pagina non raggiungibile dal sito stesso- e così dopo qualche giorno ho ottenuto quanto cercavo.
Ora si da il caso che per dare modo ad altri di usufruire di tale discussione, io dovrei mantenere quella pagina in cui ho messo la musica e la cosa diventerebbe ancor più difficile quando ripeterò la richiesta per altri brani, quindi con altre pagine.
Avete qualche suggerimento al riguardo?
-
Ciao Velx,
attualmente non permettiamo i file musicali, ma presto, qualche mese diciamo, potrai farlo
-
Nel frattempo puoi appoggiarti a un servizio di hosting musicale esterno.
Se cerchi su google ne trovi a migliaia
-
ok, grazie; e per allegare ad esempio un articolo di giornale la cui scannerizzazione comportasse dimensioni superiori a quelle consentite che mi suggerite?
-
idem
mettila su un sito di image hosting
-
ok, non conoscevo tali possibilità, ora vedrò come fare
Grazie