- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Referal AdSense
-
modificato il titolo..era troppo vago..
Hai ragione
Cmq anche il referral di forefox non me lo hanno accreditato e avevo 1 registrazione
Chissa??
-
@asp1r1n4 said:
Cmq anche il referral di forefox non me lo hanno accreditato e avevo 1 registrazione
Chissa??Da quello che mi ricordo di aver letto nel regolamento bisogna che l'utente scarichi Firefox e lo installi per la prima volta sul suo PC per avere un accredito.
...magari mi sbaglio... vado a rileggermi di nuovo il regolamente
-
a me 0,25$ per ogni ff scaricato. ma non era 1$ ?
-
fino a 1 $
-
ah vero, ottima osservazione... e che vuol dire?
che se uno lo installa 4 volte prendo 1$ ???
-
a qualcuno sono stati accreditati i 100$? Oppure google ci marcia sopra?
Però un dubbio mi è venuto. e se li accreditasse a fine mese?
-
io ho tolto i link refferrer di Firefox per resa troppo bassa.
-
-
Ragazzi, se non avete voglia di leggere i regolamenti di Google è inutile che poi vi lamentiate.
I 100? ve li accreditano appena il vostro registrato guadagna i suoi primi 100?.
Io ho preso anche un 1? con Firefox
-
ciao giorgio, non ci stiamo lamentando del funzionamento...
ci stiamo lamentando del fatto che le percentuali di download completati (e quindi pagati) sono bassissime... e non e' vero che viene pagato 1$ ma 25c, almeno stando alle mie statistiche...
il regolamento infatti e' molto chiaro, anche per quel che riguarda i referrer adsense: 100$... il fatto e' che la resa e' nettamente inferiore ai banner adsense classici.
-
@Snix said:
a qualcuno sono stati accreditati i 100$? Oppure google ci marcia sopra?
Però un dubbio mi è venuto. e se li accreditasse a fine mese?
io
-
Credo sia una novità:
- Un Referral di AdSense è contato quando un publisher cher non ha mai utilizzato AdSense in passato crea un account e genera un minimo di USD 100,00 entro 90 giorni dalla data di iscrizione.