- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Google Gift 2007
-
io non so quale sia il tetto, ma (a prescindere dai miei guadagni adsense, che non rivelo e non do a intendere) un gadget del valore di 30-40 $ lo si possa mandare tranquillamente a chi incassa con adsense dai 25.000 $ in su (e quindi fa gaudaganre a google paecchie migliaia di $ l'anno).
Poi non è il riceere/non ricevere il gadget che influenza la mia adesione ad adsense o il suo utilizzo + o meno intenso
-
@mauro1978 said:
riceere/non ricevere il gadget che influenza la mia adesione ad adsense o il suo utilizzo + o meno intenso
Ma và?
:D:D:DSono le alte revenue il miglior regalo che Google abbia mai fatto ai webmaster... semplice ed ovvio!
-
Ho finalmente ricevuto il google gift
Si tratta di una card usb da 2 GB, esattamente come riportato in figura :D:D
Sembra una banalità ma è un atto molto piacevole di considerazione, quest'anno dopo l'aumento esponenziale di adsense, che tra l'altro mi ha permesso di realizzare il sogno di fondare la mia azienda(alla faccia di finanziamenti statali e Sviluppo Italia), attendevo seriamente questo regalo..
Complimenti a google
-
@aysms said:
Sembra una banalità ma è un atto molto piacevole di considerazione, quest'anno dopo l'aumento esponenziale di adsense, che tra l'altro mi ha permesso di realizzare il sogno di fondare la mia azienda(alla faccia di finanziamenti statali e Sviluppo Italia), attendevo seriamente questo regalo..
Complimenti a google
Quoto, soprattutto per quanto riguarda il fondare un'azienda!
Un consiglio per tutti
Fate come aysms, come me e come tanti altri: tirate fuori un'idea brillante e aprite una piccola azienda (nel mio caso una software house), pagate i vostri contributi e non usate AdSense in nero!
All'inizio forse vi troverete sommersi da una serie di adempimenti e spese fiscali, previdenziali, amministrative e quant'altro, ma con un pò di buona volontà e di lavoro ci si diverte e si guadagna bene!
-
@aysms said:
Complimenti a google
Ah...
se l'hai ricevuto adesso allora c'è un problema di ritardi rispetto allo scorso anno...ci sono speranze...
sperem...
:D:D:D
-
Almeno voi avete ricevuto qualcosina o meglio c'è la speranza..ihihih
Vuol dire che avete lavorato bene, complimenti!
-
Mi è arrivato il Google Gift! E' la prima volta che lo ricevo.
L'oggetto è originale (chiavetta USB da 2Gb fatta a carta di credito) però nutro dei dubbi sulla tenuta della linguetta da inserire nella porta USB....mi sembra un po' delicata!
Cmq...a caval donato...
-
mi è arrivato il regalo. viva le poste...
p.s.: con tutti i soldi che ho fatto guadagnare a google, potevano sforzarsi un po' di più...
-
@_SEO_ said:
p.s.: con tutti i soldi che ho fatto guadagnare a google, potevano sforzarsi un po' di più...
Io invece la penso proprio all'opposto...
con tutti i soldi che mi fanno guadagnare possono anche non spedirmelo il regalo... il regalo è già lo stesso Google Adsense...
:D:D:D
-
@444523 said:
Io invece la penso proprio all'opposto...
con tutti i soldi che mi fanno guadagnare possono anche non spedirmelo il regalo... il regalo è già lo stesso Google Adsense...
:D:D:Dla cosa è reciproca: google fa guadagnare te, ma senza i publisher adsense non esisterebbe. e siccome google guadagna sempre di più rispetto ai publisher, penso che il regalo sia più che dovuto.
-
@archeoita said:
Mi verrebbe da chiedervi quanto guadagnate, ma so già che non mi rispondereste
il regolamento non lo permette.
comunque io trovo più significativa un'altra domanda: quanto lavorate e, soprattutto, quanto avete lavorato per raggiungere certi risultati? i guadagni, come è facile intuire, non piovono dal cielo.
-
è, ovviamente, alta. sotto il terzo zero mensile google nemmeno ti saluta se ti vede per strada...
-
Il mio sogno è che un giorno Brin e Page vengano a casa mia a stringermi la mano e farmi un applauso!!! eheheheh!