- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Invecchiare domini
-
Invecchiare domini
Vorrei acquistare molto in anticipo tre o quattro domini per lavori futuri per paura che me li poossano portare via.
Che strategie utilizzate per invecchiarli?
Un redirect ad un altro sito di altro tema a vostro parere è più dannoso che produttivo?
-
Io creerei 3-4 pagine di informazione su cosa ci sarà in futuro su quel sito
E poi dedicherei un giorno al mese per aumentare la popolarità.
-
quoto giorgio..
io lo sto facendo... ho acquistato per caso un dominio scaduto da un anno ma che stranamente google ancora ricordava (solo il link) ...
ho subito caricato un paio di paginette senza grafica e l'ho linkato
G passa tutti i Giorni
-
Ottimo farò come dite
-
agoago aveva scoperto un bug clamoroso dei mdr.
cerca in laboratorio seo, o magari vediamo se agoago ha aggiornamenti su quella cosa.hint: giochino con i dns.
-
@Giorgiotave said:
Io creerei 3-4 pagine di informazione su cosa ci sarà in futuro su quel sito
E poi dedicherei un giorno al mese per aumentare la popolarità.
Ciao Giorgio,
Cosa faresti in quel "giorno al mese per aumentare la popolarità"?Andresti su alcune directory che passano PR, questo credo di si, ma lo linkeresti anche dai tuoi siti o potrebbe essere una cosa controproducente?
Se la preparazione della ricetta è corretta, come ingredienti mancherebbero il numero di link. Quanti link verso quel dominio andresti a mettere?
Grazie in anticipo.
-
io l'ho linkato 2 volte da un sito fortemente tematizzato... e google si è innamorato.. per ora è li appena ho tempo realizzo la grafica e carico altri contenuti...
non l'ho segnalato nelle dir perchè è SOLO testo...
-
Grazie Rinzi
-
@WebCarlo said:
Ciao Giorgio,
Cosa faresti in quel "giorno al mese per aumentare la popolarità"?Diciamo che per un sito che sta in attesa, directory e scambio link fatti in modo decente vanno bene.
Però io andrei a trovare dei siti che parlano il mio stesso argomento e gli proporrei una recensione sul mio con ritorno di link o di recensione.