- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- consiglio campagna publicitaria
-
Infatti..Troppi pochi indizi, facci capire almeno il soggetto cioè per chi, che cosa vorresti realizzare tutto ciò?
-
Il sito e' quello in firma.
offre una presentazione powerpoint GRATUITA al ggdirettamente sulla mail.
(25mila contatto iscritti alla pps gionaliera)
l'obbiettivo? vorrei raggiungere nuovi canali
e visibilita'
ho pensato alla pubblicità in radio ma non conosco i rientri sul web
ho chiesto anche un preventivo sul portale fasweb e attendo ancora risposta.Voi avete consigli?
io mi sto buttando ora sull'acquisto di pubblicità online quindi
non conosco moltissimo.ho contattato un tipo (SEO)
che lavora per un'agenzia grossa CHE MI HA CHIESTO PIù di 10mila euroMA NON E' il budget che ho a disposizione
-
Ok Devilio, come dicevo ad un altro amico sul un altro 3d ti consiglio di investire una minima percentuale del budget in differenti mezzi pubblicitari tracciandone i risultati.
In questo modo conoscerai quale dei mezzi utilizzati procura un piu alto Conversion Rate, e se vuoi ci potrai investire il resto del budget
Scritto in due righe può sembrare semplice ma ti consiglio di agire con la massima cautela. Eviterai in questo modo di investire soldi senza ottenere adeguati ritorni.
Fammi sapere che ne pensi, ciao
-
certo il ragionamento non e' male,
il pbl sta proprio su cosa buttarsi.
potrei fare gadget per distribuirli alle fiere
potrei fare spot su siti frequentati da ragazzi
potrei fare le magliette
le dem
etc...
oppure potrei affiancare il marchio ad un brand piu' potente per prendere prestigioma il tutto e facilissimo a dirsi ma difficilissimo a farsi hehehehe
rimane sempre l'incognita.
-
dai non ti scoraggiare
abbi fede e fai un passetto per volta, sempre meglio che rimanere bloccati dall'incertezza
-
la maggior parte di quelli che vogliono fare pubblicità (o a loro dirsi marketing) sta proprio nel mi butto su qualcosa...
niente di più sbagliato... farari contento solo chi sta cercando gadgets e magliette se scegli quello... infastidirai chi sta navigando su altri siti se fai spot... se fai dem c'è il rischio di scivolare sullo spam e ti assicuro che non ci vuole molto a cascarci dentro...
devi studiare, studiare e studiare... cosa serve ai tuoi visitatori... perchè devono venire nel tuo sito...
-
@bobobob said:
infastidirai chi sta navigando su altri siti se fai spot... se fai dem c'è il rischio di scivolare sullo spam e ti assicuro che non ci vuole molto a cascarci dentro...
Io direi che "dipende", ma difficilmente potrai esserne sicuro se non effettui dei test....
devi studiare, studiare e studiare... cosa serve ai tuoi visitatori... perchè devono venire nel tuo sito...
Indubbiamente, quoto al 100%
-
bhe aver paura di fare spam ne ho veramente poca
paura di disturbare ancora menosul sito non si spense nulla e sopratutto
la piattaforma di mailing list e' ben settatanessuno obbligherebbe nessuno.
cmq il approvo e straquoto
lo studioma anche quello che stiamo facendo ora E' UNO STUDIO no?
confrontiamo idee
-
Ok confrontiamoci....
Senti io ti lancio un'idea perchè non provi a fare il contrario?Cosi metti da parte i soldi che hai(risparmiare, risparmiare, risparmiare...anche se so che non è il tuo obiettivo!!!)..
Crea una bellissima campagna marketing a base di "e-mail marketing"(visto che hai una folta mailing-list), trovi aziende disposte a sponsorizzare il loro sito con l'invio della tua mail agli utenti e vendi il loro prodotto, che ne dici?
ci sono altri fattori da prendere in consideraizone, se ti piace come idea, approfondisco
-
su ogni invio
di default
c'e' scritto
se sei vuoi fare pubblicità sul sito contatta
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]ho preso qualche clt
che per altro e' rimasto contentissimo
ma non tutti conoscono questo canale
l'ultimo clt dalla mia newsletter ha avuto 400 click con ip unico
e 3 venditedirei che e' ottimo considerando che il loro prodotto e' in mezzo ad una concorrenza spietata