- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizione assurda in google
-
Posizione assurda in google
Ciao a tutti ho da pochi giorni messo online un sito, questa mattina mi sono accorto che una pagina è già nel motore di ricerca di google, ma è l'unica pagina con scritto "pagina in costruzione", la pagina l'ho modificata solo questo pomeriggio. Perchè google ha aggiunto solo la pagina meno significativa del sito?
-
Ciao hobbyborsa-it e benvenuto nel forum.
Da quanto tempo è online il tuo sito?
I motivi possono essere diversi, ad esempio un link che punta a quella pagina, lo spider lo segue e la indicizza.
Se hai una buona link popularity e struttura del sito, a mio parere in poco tempo lo avrai tutti indicizzato.
-
E' online dal 31 ottobre. Ho dei backlink ma che puntano tutti alla homepage. Non so come ha fatto ha indicizzarmi solo questo. Comunque ho inserito il link del sito e il sitemaps negli strumenti per webmaster di Google. Quindi penso che dovrebbe indicizzarmelo tutto entro un mese. Purtroppo mi sono perso questo aggiornamento del pagerank e devo aspettare il prossimo..
-
@hobbyborsa-it said:
Purtroppo mi sono perso questo aggiornamento del pagerank e devo aspettare il prossimo..
Non ti preoccupare, è solo il valore che si visualizza nella toolbar
Google lo aggiorna molto più frequentemente.
-
Però mi penalizza un po' negli scambi link, è difficile trova qualche pr3-4 che scambia con pr0...
-
Peggio per chi non scambierà con te. a volte si sottovalutano i siti nuovi ma questi sono importanti per uno scambio.
chi giudica un sito solo per la barretta non ha capito molto.Se un PR 4 è arrivato il PR 0 ha invece molta strada da fare