• Super User

ha fatto giusto in tempo a scrivere l'ultimo libro e a riapparire in tv dopo la cacciata di qualche anno fa...:x

• Super User

Verissimo... e meno male... ma daltronde ad oggi Berlusconi dice che non è vero che l'ha cacciato... viviamo nel paese dei balocchi!!

• Super User

« L'uso che Biagi, Santoro, [...] Luttazzi hanno fatto della televisione pubblica, pagata con i soldi di tutti, è un uso criminoso.

E io credo che sia un preciso dovere della nuova dirigenza di non permettere più che questo avvenga. **»
    **Silvio Berlusconi, 18 aprile 2002L'editto bulgaro, del quale veniamo tutt'ora derisi all'estero da rappresentanti liberisti e pure conservatori, purtroppo c'è stato.

Sconcertante è che da allora nulla di fatto sia realmente cambiato e che il controllo della TV di Stato (di tutti) resti saldamente ancorata nelle mani del Governo di turno.

• Super User

Concordo con Andrez, è sconcertante.

Quando penso alla nostra Italia mi continuano a risuonare in mente le parole del libro il Gattopardo "tutto cambia, così che tutto resti uguali"! 😞

La figlia di Biagi ho sentito che ha detto che "qualcuno ha la memoria corta", dire oggi che non è vero niente, mi sembra davvero fuori dalla logica.

• Super User

@Andrez said:

...

Sconcertante è che da allora nulla di fatto sia realmente cambiato e che il controllo della TV di Stato (di tutti) resti saldamente ancorata nelle mani del Governo di turno.

Menomale che hai scritto questo ultimo pezzo...:)
    Infatti dire che sia solo Berlusconi a fare determinate cose è fazioso.
    Ultimamente si stanno aprendo gli occhi e se anche il tritacarne di turno è sempre Berlusconi si cominciano a vedere i sacchi di immondizia delle sinistre.

• Community Manager

Biagi è stato un grandissimo 😞

• Super User

@Vampiretta said:

Verissimo... e meno male... ma daltronde ad oggi Berlusconi dice che non è vero che l'ha cacciato... viviamo nel paese dei balocchi!!
    si anche a me è arrivata la notizia che berlusconi abbia detto che lui non l'ha mai cacciato...se pensa che tutti gli italiani abbiano la memoria corta si sbaglia!!! è anche vero che non è solo lui, ma molti altri, anche a sinistra, che hanno lasciato che i grandi casini accadessero...non facciamo di berlusconi l'unico artefice di tutto...al potere non c'è andato da solo...si vede che qualcuno l'ha votato...ancora mi domando come facciano ad esistere i cosiddetti "indecisi" che riescono a far vincere l'una o l'altra fazione...mah:?

• Super User

@Pretty Heron said:

si anche a me è arrivata la notizia che berlusconi abbia detto che lui non l'ha mai cacciato...se pensa che tutti gli italiani abbiano la memoria corta si sbaglia!!! è anche vero che non è solo lui, ma molti altri, anche a sinistra, che hanno lasciato che i grandi casini accadessero...non facciamo di berlusconi l'unico artefice di tutto...al potere non c'è andato da solo...si vede che qualcuno l'ha votato...ancora mi domando come facciano ad esistere i cosiddetti "indecisi" che riescono a far vincere l'una o l'altra fazione...mah:?
    Si si concordo, sopratutto su quanti hanno taciuto e ora invece si spendono in parole su Biagi.

A bhe ma si sa, nessuno ha mai votato il governo vigente in Italia. E che trovavi qualcuno che aveva mai votato DC? 😄

• Super User

@Vampiretta said:

A bhe ma si sa, nessuno ha mai votato il governo vigente in Italia. E che trovavi qualcuno che aveva mai votato DC? 😄
    :quote::quote::quote::quote::quote:

• Super User

:eheh:

Però è vero è!